Quindi hai scompattato la ROM, hai messo lo zip nella cartella META-INF e poi hai creato questo pacchetto modificato giusto?
Visualizzazione stampabile
No ,nello zip ci devono stare due cartelle Meta-inf e boot.img
Dopo aver scaricato la build del 18/07, l'ho scompattata, eliminato il file boot.img, compresso nuovamente i file rimanenti, installato da recovery il file compresso in precedenza, poi per sicurezza ho disattivato il daydream. Ora non ho problemi di nessun genere.
classico caso di bootloader corrotto, risolvibile esattamente come hai fatto amico Crotan
(che ci fai qui?)
Come ha descritto Portagira, si risolve il problema dello schermo bianco allo sblocco. ;-)
scusate, ma come ha detto portagira non andiamo a flashare alcun bootloader! Al massimo quella procedura può andare bene se abbiamo già installata sul telefono la build del 7 che non aveva problema, mi sembra strano che possiamo non flashare il bootloader partendo dalla stock!
Ragazzi avete provato a caricarlo o tramite USB o tramite alimentatore? Perché dicono che praticamente questo bug nasce proprio dopo che scolleghi il telefono.
Io non ho problemi con la schermata di blocco e non l'ho mai avuti D: e tengo l'ultima versione
Se ti sono stato d'aiuto sai cosa fare ;)
Inviato dal mio GT-S6500 usando Androidiani App