Visualizzazione stampabile
-
Cos'è la supernova? Magari se hai voglia di rispondermi in PM evitiamo un po si OT
EDIT:
Thewhisp sta lavorando al kernel 3.x.x . Ancora ha alcuni bug, ma saranno risolti a breve. Potreste pero elencarmi i benefici che porterebbe questo kernel?
EDIT2:
A voi funziona la radio sulla 0718? Mi dice di inserire le cuffie quando sono già inserite, con il lettore musicale funzionano ma la radio non le vede. Why?
-
Quote:
Originariamente inviato da
portagira
Ragazzi scaricate i camera JB+ (se non volete pagare sapete dove andare). La reputo la migliore, in quanto fa video visibili, foto buone ed è uguale alla fotocamera stock.
se vedo ancora un'altro invito al warez il ban sarà immediato, sappilo
Quote:
portagira
Cos'è la supernova? Magari se hai voglia di rispondermi in PM evitiamo un po si OT
EDIT:
Thewhisp sta lavorando al kernel 3.x.x . Ancora ha alcuni bug, ma saranno risolti a breve. Potreste pero elencarmi i benefici che porterebbe questo kernel?
EDIT2:
A voi funziona la radio sulla 0718? Mi dice di inserire le cuffie quando sono già inserite, con il lettore musicale funzionano ma la radio non le vede. Why?
il kernel 3 è necessario per il corretto funzionamento del project butter e quindi jb
-
Quote:
Originariamente inviato da Crotan
Avrete la SuperNova anche per il Mini 2! roftl Ok dai, basta OT
superNOVA !?! Mai sentita cos'è e come gira?? DV trovo info??
Inviato dal mio GT-S6500 usando Androidiani App
-
Come posso far funzionare la radio? Qualunque paio di cuffie che inserisco mi dice che non le vede e di inserire un paio di cuffie... Come risolvo?
-
Probabilmente saranno ancora quei problemi di kernel e gergo simile (?). Potresti credo scaricarti un app di terze parti..
-
già provato e non funziona. Me lo fa anche con il lettore musicale, perciò sono tornato alla versione 0707
-
Ah, senti nonostante sei tornato indietro della versione del sette luglio, anche a te capita che nonostante una versione precedente la radio è incorporata?
-
Una domanda, aperta a tutti: Nonostante il telefono non è in silienzioso e i volumi delle notifiche sono al massimo, vi suona il telefono? A me riceve senza suono..
Come fare?
-
Quote:
AntonioCinque
Ah, senti nonostante sei tornato indietro della versione del sette luglio, anche a te capita che nonostante una versione precedente la radio è incorporata?
A me non è capitato. Se riuscissi a risolvere il fatto delle cuffie passerei alla 1807 senza dubbio.
-
Buongiorno a tutti....volevo porre un problema, spero nella sessione giusta, riguardante la CyanogenMod 10.1 per capire se succede solo a me. Ho installato stanotte la mod...tutto ok, tutto funzionante. L'unica cosa è che prima quando salivo in macchina ed il mio cell si collegava all'impianto bluetooth potevo avviare la musica, telefonare ecc. e sentirla sull'impianto della macchina ora invece posso solo telefonare ma non sentire la musica. Ho guardato le impostazioni e non sembra ci siano errori. Grazie anticipatamente a tutti.