Per la batteria non vedo problemi. Uso sempre la luminosità bassa e soltanto non affitto nulla la alzo. Esempio di poco fa: con luminosità bassa sono stato 2 ore ad ascoltare la musica, la batteria è passata dal 99% al 97%
Visualizzazione stampabile
Per la batteria non vedo problemi. Uso sempre la luminosità bassa e soltanto non affitto nulla la alzo. Esempio di poco fa: con luminosità bassa sono stato 2 ore ad ascoltare la musica, la batteria è passata dal 99% al 97%
Help! Il cell fino a stanotte si caricava ora no,problema dell'ultimo aggiornamento della cyano o l'entrata del caricabatterie rotto?ho provato a cambiare caricatori e a riavviare svariate volte
Se ti sono stato d'aiuto sai cosa fare ;)
Inviato dal mio GT-S6500 usando Androidiani App
Non so dirti. A me comunque nonostante lo schermo si bloccava la chiamata partiva lo stesso..
Senti, secondo il regolamento non credo si possono fare link a siti esterni. Ti invio il link per mp.
Prova a ricaricare col cavo USB, si vendono nei negozi di elettronica degli alimentatori dove si possono inserire i cavi USB. Chiaramente riprova oppure reinstalli la ROM.. a me a volte carica a scatti perché una parte del caricatore si è spezzata va bé però carica lo stesso..
addirittura non un doppio, ma un triplo post! usa il tasto modifica, che le prossime volte non avverto più..............
ragazzi perfavore qualcuno potrebbe fare una nuova guida per istallare cyano con ultima versione ecc grazie
Quote:
Originariamente inviato da AntonioCinque
Ti amo!ho provato a mettere una vecchia cyano ma niente allora ho preso il cavo usb e un vecchio adattatore,ora si carica
Quote:
Originariamente inviato da AntonioCinque
Ora che ci penso anche a me con caricabatterie della samsung caricava a scatti ma con tutti e 3 e ci metteva molto tempo,sai spiegarmi il perché?
Amperaggio basso.