Visualizzazione stampabile
-
Manca solo il bug della videocamera - si possono fare i video ma quando li vai a vedere escono solo schermate verdi.
L'altro giorno stavo ripassando sul thread di XDA e diceva che non funzionava l'offline charging.. Una volta però notai che si era scaricato completamente il telefono e l'avevo messo a caricarlo dimenticandomi di accenderlo. Funzionava lo stesso! lol
-
Non ho un computer a disposizione ma voglio togliere la cyano perchè il cellulare sta impazzendo ditemi che si puó fare ,avevo pensato al nandroid ma un errore che faccio sempre è dimenticarmi di farlo...
Se ti sono stato d'aiuto sai cosa fare ;)
Inviato dal mio GT-S6500 usando Androidiani App
-
Prova la cyano del 30 giugno ormai è più' di un mese che la uso e non ho mai avuto problemi per il problema della camera uso l'app camera mx che ti risolve abbastanza il problema!
-
Quote:
Originariamente inviato da Cityhunter81
Prova la cyano del 30 giugno ormai è più' di un mese che la uso e non ho mai avuto problemi per il problema della camera uso l'app camera mx che ti risolve abbastanza il problema!
A me si bloccano tutte le applicazioni, va lento , pure la tastiera si blocca
Se ti sono stato d'aiuto sai cosa fare ;)
-
Ma! Strano a me è velocissima!! Si vede che hai qualche app che da problemi!
-
Sono passato alla 2.3.6 e chiedevo se esiste l'app del pulsante che metteva la password al blocca schermo, non so se mi sono spiegato, quello che c'era nella barra delle notifiche nella cyano
-
regà,ho visto su you tube che c'è la cyanogemod 10.2 per galaxy gio,per il nostro mini 2 se sa niente' vorrei provarla..giusto pe vedè che migliorie porta..
-
Boh.. non saprei. Anch'io sono curioso..
-
Quote:
Originariamente inviato da Altruda10
Sono passato alla 2.3.6 e chiedevo se esiste l'app del pulsante che metteva la password al blocca schermo, non so se mi sono spiegato, quello che c'era nella barra delle notifiche nella cyano
Inviato dal mio GT-S6500 usando
Androidiani App
???
-
Senti per quanto riguarda la password nel lockscreen dovresti andare in: Impostazioni --> Posizione e sicurezza --> Impostazioni blocco schermo, una cosa del genere e imposti la passowrd. Per la "quello che c'era nella barra delle notifiche nella cyano" non capisco.