Il root è già compreso nella ROM. Per quanto riguarda l'installazione, devi solo effettuare quei passi!
Visualizzazione stampabile
Il root è già compreso nella ROM. Per quanto riguarda l'installazione, devi solo effettuare quei passi!
Nah secondo me non tanto poi dipende dai processi che si usano..
È uscito un nuovo aggiornamento!
Risolto,ora ho un problema fastidioso,telefono spento,metto in carica e si riaccende,è fastidioso perchè se ogni notte lo devo mettere in carica da spento,lui si riaccende e io devo togliere wifi,3g,mettere in silenzioso,mi aiutate?
Senti purtroppo è così, l'"offline charging" non funziona, per tenere in carica il telefono devi tenerlo accesso è proprio così!
Ho testato la nuova build; Dopo averla installata la ROM è lenta però dopo un riavvio va veloce, c'è ancora il problema del wifi che quando lo schermo è in standby se ne va ma per risolvere basta andare in "Impostazioni -> WiFi -> Avanzate e levare la spunta da "Ottimiza Wifi"". La videocamera e la modalità panorama devono ancora essere fixate per bene; la radio funziona per il resto tutto normale.
Ce l'ho da ieri e non ho ancora riscontrato il bug dello schermo bianco!
cmq c'è chi dice che il problema dello schermo bianco potrebbe essere dovuto al fatto della temperatura alta quando lo si usa molto
Si è vero! E anche perché TheWhisp dopo la build del 7 Luglio sta lavorando con un nuovo kernel. Di recente su XDA ha postato due nuovi file di boot ma praticamente ogni volta che le inserisco nelle rom e le installo da Clockworkmod danno fallita l'installazione. Io avrei un'idea ma non credo che si può fare..
Non si potrebbe tipo prelevare il kernel del 7 luglio con estensione .md5 o .tar e passarlo sul telefono tramite Odin? Tipo quando flashiamo il kernel Squadzone..
Ho avuto un'altra geniale idea...
Praticamente prima di installare questa ROM abbiamo tutti quanti scaricato il firmware XXLD2 però guardando bene nei thread di XDA di tutte e tre le versioni della Cyanogenmod (10/10.1/10.2) vedo che TheWhisp sta utilizzando un firmware diverso: XXLD3.. Io sto per fare questa cosa: Provo a flashare questo firmware (se lo volete fare anche voi vi consiglio di cercare per il modelo S6500D - quello che non supporta gli NFC Tags, per quello con NFC non c'è!) e poi vabbé reinstallare Clockwork e ROM con l'ultima build. Vi farò sapere in seguito..