Scusate, sapete dirmi perchè quando il telefono si blocca, poi quando lo sblocco appare una schermata bianca che mi impedisce di fare qualsiasi cosa? (Ovviamente ho flashato la cyanogen di questo topic).
Visualizzazione stampabile
Scusate, sapete dirmi perchè quando il telefono si blocca, poi quando lo sblocco appare una schermata bianca che mi impedisce di fare qualsiasi cosa? (Ovviamente ho flashato la cyanogen di questo topic).
é un bag delle ultime versioni, comunque quando ti si presenta il problema basta aspettare qualche minuto mettendo il telefono in un posto fresco
Sì, ti consiglio di flashare la versione del 7/07/2013!
EDIT: È la versione più stabile.
Volete risolvere il bug dello schermo bianco? Ecco come!
Ho fatto questa cosa da qualche giorno fa e quando ho provato a flashare la Clockwork 6.0.3.2 e con questa ho installato l'ultima build della Cyanogenmod. Ho installato parecchi giochi e app per far riscaldare la batteria del telefono e quando l'ho messo in lockcscreen la batteria era una stufa e il lockscreen non c'era! E come dissi in qualche post prima di questo, ho installato il firmware XXLD3.
Ciao ragazzi e' da un po' che non seguivo più' i post! Io ho la cyano del 30 giugno e per adesso non ho avuto nessun problema tranne il solito problema della fotocamera. Volevo chiedervi se sono uscite altre versioni e se ci sono stati dei miglioramenti. Qualcuno se mi può fare un riassunto delle ultime build e dei loro pro e contro. Grazie.
Ciao, allora: ti consiglio di scaricare la versione del 7/07/2013 che seppur siano uscite delle nuove è la più stabile e per la fotocamera c'è sempre bisogno dell'uso delle app di terze parti. Nelle altre build non le vedo tanto stabili e si presenta il bug dello schermo bianco
Grazie antonio gentilissimo!
Ciao antonio differenze sostanziali tra le due versioni?