oggi ho fatto la tua stessa caxxata XD ... comunque ti basta rimettere il fw adatto e risolvi .. tranquillo ... ho sudato freddo anche io ma poi ho risolto
Visualizzazione stampabile
oggi ho fatto la tua stessa caxxata XD ... comunque ti basta rimettere il fw adatto e risolvi .. tranquillo ... ho sudato freddo anche io ma poi ho risolto
Quote:
Originariamente inviato da ironandy
Risolto pure io mi sono buttato a mazzo xD il firmware devo mettere per forza quello? Prima di fare tutto devo avere già il root ? La versione della cwm 6.0.2.8 va bene lo stesso?
Se ti sono stato d'aiuto sai cosa fare ;)
Inviato dal mio galaxy mini 2 GT-S6500 usando Androidiani App
Non so dove; forse in un'altra discussione, ma si dice che la fotocamera non funziona per problemi di fondo però se si installa l'app "Camera Zoom Fx" gira la fotocamera, è vero? Chi ha installato questa ROM può verificare?
Quote:
Originariamente inviato da AntonioCinque
Per provare questo la volevo installare ma ho avuto dei problemi nell'istallazione T.T
Quote:
Originariamente inviato da Altruda10
Ah. Ultimamente sto avendo problemi col pc perciò non riesco a mettere le mod
Inviato dal mio GT-S6500 usando Androidiani App
io ho installato camera zoom fx pro ma nulla.. se blocca e non fà fare le foto...
Quote:
Originariamente inviato da Fesmo
Hanno postato una guida nella sezione "Modding", la discussione si intitola "Come "fixare" la fotocamera in Cyanogenmod 10.1"
Inviato dal mio GT-S6500 usando Androidiani App
Ragazzi, invito a chi ha iniziato questa discussione a modificare il post iniziale; non ha aggiunto alle funzioni della rom il bluetooth. Guardando il thread di XDA ho visto che sia sulla 10.1 che sulla 10 il bluetooth funziona, mancano solo la fotocamera e il Wi-Fi AP (possibilità di condividere la propria rete)
Per quanto riguarda l'installazione, va bene anche se si ha la Clockwork mod 6?
Riguardo l'istallazione va bene anche la cwm 6 e il firmware no brand?