Visualizzazione stampabile
-
Per andare in recovery tieni premuto: volume+/volume-/home/tasto accensione; appena appare la scritta samsung lascia il tasto accendione e continua a premere gli altri tre.
Le gapps usa queste: Goo.im Downloads - Downloading gapps-jb-20130812-signed.zip (solo per 4.2.2 fonte: [GAPPS][4.2.2-4.3] UPDATED Google Apps! 130812-13 - xda-developers.
Per il bootloop riflasha la stock con odin.
Quando il telefono si è acceso spegnilo subito.
Vai nella recovery stock(stessa combinazione di tasti della cwm).
Fai wipe data.
Reboot system now.
Spegnilo.
Vai in downoad mode e flasha la cwm 6.0.28 (quella nella guida del root).
Avvia in cwm.
Wipe data/factory reset, wipe cache, advanced --> wipe dalvik cache.
Install zip from sd card --> choose zip from sdcard --> seleziona il file della rom. Choose zip from sdcard e seleziona le gapps che ti ho linkato.
Torna indietro e fai reboot system now.
Fatto.
-
Scommetto che hai seguito la guida dove dice di togliere il file boot.img.
-
Mm no... Il boot.img è il kernel non lo toglierei mai
Inviato dal mio One S usando Androidiani App
-
scusate vorrei chiede na cosa,esiste una applicazione o un programma che se dovessi cambià da cyanogenmod 10.1 a 10.2 me salverebbe i dati delle app che ho ? se si chi mi dice come accuratamente?
-
Secondo il thread di XDA per risolvere il bug della schermata bianca bisogna abbassare la massima frequenza del processore (impostata a 1008 Mhz), sbloccando le impostazioni da sviluppatori (tappando 7 volte sul numero della build nelle "Informazioni sul telefono"), a 800 Mhz però la rom risulterà ancor meno stabile!
Fesmo97, basta fare un "nandroid backup" dalla Recovery Mode
-
con un tweak la cyano 10.1 mi gira bene pure a 600 mhz
-
ho provato pure ad abbassare la frequenza al processore, il problema c'è sempre.
-
uscita nuova build il 29 settembre
la sto installando ora, qualcuno l'ha già provata? dovrebbero esserci miglioramenti col wifi
-
si lo provata lavoro molto bene
-
Quote:
Originariamente inviato da
heatledger
uscita nuova build il 29 settembre
la sto installando ora, qualcuno l'ha già provata? dovrebbero esserci miglioramenti col wifi
a me da il problema della schermata bianca quando sblocco il cellulare.