Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
heatledger
uscita ieri una nuova build stabile, ora la provo
il changelog dice: kernel aggiornato a 3.0.99 e fixati problemi col wifi
speriamo abbia risolto il problema del tethering wifi che si disattivava quando si spegneva lo schermo
faccio full wipe e poi vi dirò
Hai novità sull'ultima release? Devo decidere se flashare questa o la peter's rom sul mini 2 di un mio amico e vorrei sapere se è completamente stabile. La fotocamera e la videocamera vanno ancora in crash con l'app stock?
Grazie
-
Per le foto funziona bene anche l'app stock, invece per fare i video devi usare camera jb+, perchè con qualsiasi altra app si vedono verdi.
Inviato dal mio galaxy s 40 grande quanto una tv usando Androidiani App
-
Quote:
Richy
Hai novità sull'ultima release? Devo decidere se flashare questa o la peter's rom sul mini 2 di un mio amico e vorrei sapere se è completamente stabile. La fotocamera e la videocamera vanno ancora in crash con l'app stock?
Grazie
Per me la migliore finora resta quella del 20 settembre
Mi sembrava più fluida
Comunque mai avuto problema delle schermate bianche, secondo me è perché non tutti i mini2 sono uguali come qualità dei componenti
-
flashato l'ultima build per ora mi sembra uguale a prima e il problema del wifi non è stato risolto anche usando advanced wifi lock la situazione non cambia
-
-
Appena blocchi il telefono si sgancia
-
Già problema abbastanza noioso..
-
Build of 7th July is the way lol
-
eliminate dalle impostazioni wifi-> ottimizzazione wifi e noterete che il problema non esiste più
-
Quote:
ironandy
eliminate dalle impostazioni wifi-> ottimizzazione wifi e noterete che il problema non esiste più
Grande ha funzionato!