Visualizzazione stampabile
-
Solo io ho problemi di batteria con l'ultima versione della 10.1?
Per avere una durata decente con 3g acceso,ho dovuto settare il procio a 480 MHz(e diventa lentissimo)..con stock,peter's rom e con le versioni della cyano di st'estate non avevo questo problema.non c'è modo di risolvere? :(
-
Anche io faccio fatica ad arrivare a fine giornata e non lo uso in modo intensivo
-
Usandolo in modo intenso penso duri sulle 4-5 ore massimo...
-
Avete provato anche a cancellare/congelare app inutili con Titanium Backup Pro? Avete provato ad avere la luminosità bassa? Avete provato a non usare app pesanti?
-
Quote:
Originariamente inviato da
AntonioCinque
Avete provato anche a cancellare/congelare app inutili con Titanium Backup Pro? Avete provato ad avere la luminosità bassa? Avete provato a non usare app pesanti?
1-ho installato solo whatsapp e tapatalk.
2-luminosità al 30-40%.
3-non ho app pesanti.
:what:
-
Quote:
Astroke67
1-ho installato solo whatsapp e tapatalk.
2-luminosità al 30-40%.
3-non ho app pesanti.
:what:
di che anno è il tuo mini? perchè probabilmente la batteria è andata a puttane
io ci faccio sei ore e più di schermo, con whatsapp twitter mail 3g attivo e molte altre apps
-
Quote:
heatledger
di che anno è il tuo mini? perchè probabilmente la batteria è andata a puttane
io ci faccio sei ore e più di schermo, con whatsapp twitter mail 3g attivo e molte altre apps
Ma se ho appena detto che dura poco SOLO con l'ultima versione della Cyanogen,direi che non è la batteria.
-
Quote:
Astroke67
Ma se ho appena detto che dura poco SOLO con l'ultima versione della Cyanogen,direi che non è la batteria.
hai parlato di estate... la batteria può essersi degradata nel frattempo
-
Quote:
heatledger
hai parlato di estate... la batteria può essersi degradata nel frattempo
"Le versioni della cyano di st'estate"...comunque si è sistemato da solo,è tutto il giorno che lo uso e sono al 64% ,mi sa che doveva "carburare" ahahahah
-
Quote:
Astroke67
"Le versioni della cyano di st'estate"...comunque si è sistemato da solo,è tutto il giorno che lo uso e sono al 64%a ,mi sa che doveva "carburare" ahahahah
Beh allora era ovvio che la batteria si dovesse assestare dopo il flash della nuova build
Ottimo bene così allora se si è ripresa