Buono a sapersi,è la prima volta che mi succede :D
Visualizzazione stampabile
Adesso ho la rom rootbox e non funzionando la fotocamera che uso molto e non sapendo come rimediare voglio passare alla cyano...per passare da questa rom alla cyano devo seguire lo stesso procedimento?
Inviato dal mio GT-S6500D usando Androidiani App
Io uso da un Po l ultima build ma la durata della batteria non è il massimo è prima di passare alla cyano avevo la stock e durava 2 giorni. Ora che ho la cyano dura una giornata scarsa. Stanotte l ho caricato e da stamattina alle 7 ad ora ho ancora il 31% di batteria. Si può fare qualcosa? Tipo calibrarla dato che vedo altri utenti che hanno una durata di molto superiore
aspetta la prossima versione con eventuali riparazioni al problema da te esposto
Scusate ma per fare i video?
Inviato dal mio GT-S6500D usando Androidiani App
ciao a tutti!! ho il mini 2 con installata la cyano 10.1 del 7 luglio e funziona tutto a parte i video e un cunsumo un po' eccessivo di batteria. se però provo a mettere una versione più recente non funziona più il wifi...a qualcuno capita lo stesso o sa come risolvere il roblema? grazie in anticipo!
Ciao a tutti
Ho flashato la CM10.1 di luglio perchè ho visto che solo con quella netto il fixnfc e funziona.
Va che è una bomba ma l'unica cosa che non funziona è il tono delle notifiche di whatsapp. Lapplicazione và, segnala che è arrivato un messaggio ma non produce alcun suono di notifica ne se metto il predefinito ne se lo cambio.
A qualcuno è successa la stessa cosa?
Grazie a tutti
Zio
Per i video basta installare un'app di terze parti; il consumo di batteria è un problema di ROM proprio però praticamente potresti eliminare processi di sistema e cose inutili con Titanium Backup.. Per il Wi-Fi a me non mi è mai capitata sta cosa, almeno che tu parli di quando metti il telefono in blocco; lì basta soltanto disattivare "Ottimizzazione Wi-Fi" nelle impostazioni.