Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ziobabba
Ciao a tutti
Ho flashato la CM10.1 di luglio perchè ho visto che solo con quella netto il fixnfc e funziona.
Va che è una bomba ma l'unica cosa che non funziona è il tono delle notifiche di whatsapp. Lapplicazione và, segnala che è arrivato un messaggio ma non produce alcun suono di notifica ne se metto il predefinito ne se lo cambio.
A qualcuno è successa la stessa cosa?
Grazie a tutti
Zio
È un bug della ROM.
-
Ragazzi, avrei una domanda da farvi; ogni volta che c'è un update o rimetto una build vecchia (quella del 7 Luglio che è più stabile) da un po' di tempo si crea un pacchetto "System Volume Information".. A che serve e potrei cancellarlo?
-
Quote:
AntonioCinque
È un bug della ROM.
Ok grazie.
Ma sai se è in fase di risoluzione?
-
Di preciso non lo so, se vuoi contattami in pm che ho trovato una guida per risolvere..
-
Il link della ROM non mi fa scaricare..!! Come mai??
-
Perché i server di Goo.Im sono offline perché ne stanno costruendo nuovi
-
Ragazzi vi prego aiutatemi !! seguo la procedura alla lettera , tutto bene. arriva il momento di flashare dalla clock work le gapps, faccio i wipe e parto. tutto felice riavvio il cellulare e riappare la recovery. tolgo la batteria accendo normalmente e parte solo la recovery, il cell non si avvia normalmente .. posso andare comunque in download mode e rifare da capo , ma senza gapps non posso usare google play , quindi sono fregato ! come far partire la cyano all'accensione e non la clocwork??? vi pregoooo:'(
-
Quote:
Originariamente inviato da gianlus
Ragazzi vi prego aiutatemi !! seguo la procedura alla lettera , tutto bene. arriva il momento di flashare dalla clock work le gapps, faccio i wipe e parto. tutto felice riavvio il cellulare e riappare la recovery. tolgo la batteria accendo normalmente e parte solo la recovery, il cell non si avvia normalmente .. posso andare comunque in download mode e rifare da capo , ma senza gapps non posso usare google play , quindi sono fregato ! come far partire la cyano all'accensione e non la clocwork??? vi pregoooo:'(
Che gapps hai scaricato?
Inviato dal mio galaxy mini 2
-
Quote:
MiniLuca2604
Che gapps hai scaricato?
Inviato dal mio galaxy mini 2
sia le 20130301 che le 20130812 ma alla fine non era colpa delle gapps ... è colpa della recovery credo . infatti stamattina l'ho riavviato in recovery senza installare le gapps e quando faccio rebbot system ritorna alla recovery comunque..
-
Le GApps 20130812 sono per Android 4.3!