Quote:
Originariamente inviato da Altruda10
Il fw che deve stare è quello linkato nel primo post, per la clockwork non lo so
Inviato dal mio GT-S6500 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da Altruda10
Il fw che deve stare è quello linkato nel primo post, per la clockwork non lo so
Inviato dal mio GT-S6500 usando Androidiani App
Ragazzi io ho installato questa rom e non mi funziona il bluetooth (oltre alla fotocamera che tra poco proverò a fixare). Ho provato a cercare anche degli aggiornamenti della rom direttamente dal telefono ma non me li ha trovati e perciò ancora non mi funziona il bluetooth. Come risolvono?
Inoltre come posso fare per avere tutti i numeri che ho sulla rubrica se la SIM mi dice che è vuota quando vado a importarli?
grazie
Edit
Ho risolto tutto, anche la fotocamera, tranne che per il fatto dei numeri e della rubrica...come posso risolvere? Vi prego è urgente!!!
gli up sono consentiti solo dopo 24h, smettila altrimenti ti becchi un'infrazione
@dell Chiedo al'utente @stonerthebest99 di aggiornare costantemente il post visto che sono uscite altri build con altri fix :) se no potrei fare un post aggiornato...
Ragazzi vorrei sostituire il lettore musicale Apollo presente su questa rom perché mi pare un po fatta male. Quale mi consigliereste?
ho provato l'ultima jena fixata e mi va in boot loop...qualcuno l ha provata?
No perchè non so dove trovarla sennò l'avrei già provata stanotte. Se la trovo e la provo ti faccio sapere (anche se non so cos'è il boot loop :D )
l'hanno messa al primo post