Quote:
Originariamente inviato da AntonioCinque
Sono per 4.2 le ho usate anch'io. Quelle per 4.3 sono le 20130813
Inviato dal mio GT-S6500 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da AntonioCinque
Sono per 4.2 le ho usate anch'io. Quelle per 4.3 sono le 20130813
Inviato dal mio GT-S6500 usando Androidiani App
Ragazzi scusatemi ma avrei bisogno di aiuto!! Premetto che sono nuovo nel mondo android!!!
-che build devo scaricare della cyanogen che sia stabile e funzioni piu o meno tutto bene?perche a quanto ho capito se poi si vuole mettere un altra build devi rifare procedimento!
-dove trovo le gapps che il link in descrizione non funziona?
-le ultime build non me le scarica l'ultima a livello di tempo che riuscirei a scaricare e quella del 07 luglio 2013!! ho visto pero che qualcuno dice che e la piu stabile!!
-Devo lasciarle sulla sd la rom a le gapps una volta installate? noooo!!!
-ultima cosa le gapps non ho capito se devo metterle nella micro sd insieme alla rom e poi si seleziona prima la rom e una volta installata subito le gapps o bisogna spegnere una volta caricata la rom ? oppure caricare sulla sd una per volta?
Spero che mi rispondiate presto cosi mi metto all'opera e piu che altro spero di aver impostato le domande, sopratutto l'ultima, in modo di essere capite!!!!
GRAZIE!!!!!
AH HO VISTO CHE C'E ANCHE LA CYANO 10.2 PER NOI E' STABILE? O MI CONVIENE PER ADESSO INSTALLARE LA 10.1 E ASPETTARE MIGLIORAMENTI?