Quote:
Originariamente inviato da AntonioCinque
Sono per 4.2 le ho usate anch'io. Quelle per 4.3 sono le 20130813
Inviato dal mio GT-S6500 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da AntonioCinque
Sono per 4.2 le ho usate anch'io. Quelle per 4.3 sono le 20130813
Inviato dal mio GT-S6500 usando Androidiani App
Ragazzi scusatemi ma avrei bisogno di aiuto!! Premetto che sono nuovo nel mondo android!!!
-che build devo scaricare della cyanogen che sia stabile e funzioni piu o meno tutto bene?perche a quanto ho capito se poi si vuole mettere un altra build devi rifare procedimento!
-dove trovo le gapps che il link in descrizione non funziona?
-le ultime build non me le scarica l'ultima a livello di tempo che riuscirei a scaricare e quella del 07 luglio 2013!! ho visto pero che qualcuno dice che e la piu stabile!!
-Devo lasciarle sulla sd la rom a le gapps una volta installate? noooo!!!
-ultima cosa le gapps non ho capito se devo metterle nella micro sd insieme alla rom e poi si seleziona prima la rom e una volta installata subito le gapps o bisogna spegnere una volta caricata la rom ? oppure caricare sulla sd una per volta?
Spero che mi rispondiate presto cosi mi metto all'opera e piu che altro spero di aver impostato le domande, sopratutto l'ultima, in modo di essere capite!!!!
GRAZIE!!!!!
AH HO VISTO CHE C'E ANCHE LA CYANO 10.2 PER NOI E' STABILE? O MI CONVIENE PER ADESSO INSTALLARE LA 10.1 E ASPETTARE MIGLIORAMENTI?
UN ALTRA COSA QUANDO APRO ODIN VADO SU PDA MI SI APRE NORMALMENTE LA FINESTRA MA SE QUANDO VADO A DIGITARE IL DOWNLOAD ESEGUITO DI QUESTO Firmware: Hotfile.com: 1-CLICK Dateihoster: S6500XXLD2_S6500DBTLD2_DBT.zip MI DA UN FILE MD5 E QUANDO LO APRO IN ODIN SI BARRA LA CASELLA PDA, MA NON ESCE NIENTE NELLA BARRA CHE PENSO SIA DI DESCRIZIONE A DIFFERENZA SE DIGITO QUELLO DELLA CMW CHE E UN WINRAR ARCHIVE E SI APRE LA DESCRIZIONE IN ODIN NELLA CASELLA PDA E' NORMALE PER IL FIRMWARE CHE SIA COSI HO SBAGLIATO A SCARICARE DAL LINK DATO? POI NON POTREI VERO AGGIORNARE I DRIVER DA KIES ? NON CI SONO NO? SCUSATE L'INCOMPETENZA!!!
Io ti rispondo per esperienza personale.
Avendo un S6500, ho anche l'NFC e ho visto che dalla release di ottobre(mi pare , ma non vorrei sbagliarmi) gli sviluppatori si sono concentrati solo sul s6500D che non ha l'NFC.
E' da un po di tempo che hio montato sopra la rel del 18/07 e installando anche il fixNFC che trovi su XDA per l's6500 hai un telefono completo e stabile.
Unica pecca è la suoneria di notifica dei messaggi di wathsapp che non va ma con un workaroud che mi ha consigliato Antoniocinque si supera anche quello.
Ciao
Zio
Per quanto riguarda la CyanogenMod 10.2 manca il fix della fotocamera e forse degli NFC
ciao zio, grazie, comunque quella del 18/07 non la trovo, c'e quella del 07/07 o di agosto, sto provando a mettere quella del 07/07, al limite posso cambiare vero? poi installata la cyano non bisogna di nuovo roottare il telefono vero? mi passereste il link delle gapps giusto per cyano 10.1 del 07/07 (anche se penso che sia uguale no?) ? scusate di nuovo la mia ignoranza nel mondo androidiano
Scusate, avete un link alternativo dove poter scaricare la rom? Mi hanno dato questo telefono 2 giorni fa e volevo provare a moddarlo, grazie.
La versione più fluida e stabile è quella del 29/09?
Grazie a ttutti sono riuscito a passare a jelly bean finalmente grazie alla cyano 10.1, anche se l'ho dovuta installare tre volte, infatti la prima volta non mi riconosceva piu i permessi di root e non riuscivoi neppure a ri rootare quindi l'ho reinstallato la cyano che pero' appena ho spento il wi-fi non c'era modo di riaccenderlo, poi finalmente la terza e strata quella buona, ma mea culpa ho fatto il backup delle app e dei dati solo con titanium e le app con tutti i loro dati ok ma la rubrica e sms non riesco a ripristinarli, infatti dopo che carica le app titanium cessa di funzionare improvvisamente e non trova ne sms ne rubrica, se qualcuno sa come aiutarmi ne sarei grato!!!!! non e che non comprende queste cose il backup di titaniu? poi non mi ha reinstallato ne social hub ne lo store di samsung, pero quello penso perche sono app samsung giusto?