URGENTE!!!!!!
scusate, perche dopo che ho aggiornato la cwm alla 6.0.3.8 e provato la cyano 10.2 adesso non mi installa piu la cyano 10.1 del 07-07 dicendo installing aborted?
help me please!!!!!!
Visualizzazione stampabile
URGENTE!!!!!!
scusate, perche dopo che ho aggiornato la cwm alla 6.0.3.8 e provato la cyano 10.2 adesso non mi installa piu la cyano 10.1 del 07-07 dicendo installing aborted?
help me please!!!!!!
Nella guida c'è il link per la clockworkmod 5.2.0.8, prova ad installare quella oppure la cwm è uscita dopo l'ultima versione di cyanogenmod 10.1 e magari non è adatta a quella rom.
P.S. la seconda possibilità è meno probabile in quanto non ne sono sicuro
Ma veramente con una versione piu recente non installa? l'avevo pensato neh ma non lo credevo possibile, di solito e il contrario!!! tant'e che avevo installato la cwm 6.0.3.8 perche mi rimaneva in schermata di partenza la cyano 10.2 senza partire e pensavo era quello, ma invece no, va beh rimettero la cwk 5.2, anche perche questa versione di cwm e parecchio instabile, salta mentre carica!!
ovviamente devo fare da odin vero? non avete la versione update in zip della 5.2...?
Rega ma sta cyano quando se riaggiorna?
Inviato dal mio GT-S6500D usando Androidiani App
Usa la 6.0.2.8 è la migliore (è nella guida del robot)
Inviato dal mio GT-S6500 usando Androidiani App
Io ho la 6.0.3.3 e per adesso mi trovo bene
nooooooooooo!!!!!!!!! ho brickato il device, cavolo!!!!!! non va piu niente pero odin lo legge,ma non carica il firmware ,non bisogna mettere anche il .pit in pit oltre che l .md5 in pda vero? solo .md5 del firmware in pda per caricarlo giusto? ma odin legge il device anche se non e in download mode?
Qualcuno ha installato questa cyano? Che cwm avete usato? Qualcuno seguendo le istruzioni ha avuto problemi?
Io l'ho installata con CWM 6.0.2.8 e non sto avendo problemi; ho la build del 7/7
Dove l'hai trovata?
Inviato dal mio GT-S6500 usando Androidiani App