Advanced_Mount system --> mi dai delucidazioni su questo passaggio? cos'è?
Visualizzazione stampabile
Andando a memoria, ho sbagliato il percorso nella recovery.
Quello giusto è
Mounts and storage > Mount system
Questa sezione della recovery va interpretata così :
Se leggi Mount........ Vuol dire che la partizione è smontata.
Se leggi unmont........ Vuol dire che la partizione è montata.
Non so perché l'hanno messa nella guida visto che normalmente la partizione system viene montata dal flash dello zip delle gapps.
Comunque fare anche questo passaggio male non fa.
Spero di averti chiarito la cosa 😋
Anto
Faccio un up per segnalare che oggi è stata rilasciata una nuova release
Anto
Salve a tutti :D
Ancora non sono ufficialmente entrato nel mondo del modding, ma lo seguo da tanto tempo.
Qui, però, non mi torna una cosa: nella guida c'è scritto di flashare l'ultimo firmware del telefono e poi procedere col flash della ROM. Ma non bisognerebbe prima sbloccare il bootloader e rootare il telefono? Sono cose sottintese?
E poi, se io ho già l'ultima versione del firmware, perché dovrei reinstallarla?
Bootloader e rootare il cellulare non centrano; sta tutto fatto nella Cyanogenmod; per quanto riguarda il firmware, dovresti dirmi il tuo baseband qual'è: se è XXLD2 o XXLD3 o XXLK2 non hai bisogno di fare nulla, soltanto mettere una custom recovery e poi flashare ROM e GApps; altrimenti lo devi riflashare
Ehm... Al momento il telefono è in assistenza :D
Mi sa che non rivedrò per un po' di tempo :D
Ok, quindi bene, root e bootloader non c'entrano :D una seccatura in meno.
Comunque, semmai riprendiamo l'argomento quando mi tornerà il telefono. Intanto grazie per la risposta :D
Edit: comunque, il baseband lo vedo dalla versione del firmware, no?
ciao a tutti
sono alcuni mesi che sto usando il mio telefono con android 4.2 grazie a questa guida, ed è tutto ok, tranne una cosa che ora per me è davvero diventata VITALE: il wifi-hotspot.
A questo punto, per non cambiare telefono, vi chiedo un link ad una guida dove è indicato come flashare la stock rom (e soprattutto dove prendere la stock rom....)
con l'ultima versione l'hotspot mi funziona perfettamente
Il Wi-Fi AP (l'hotspot) funziona perfettamente, o dovresti scaricarti le ultimissime build oppure se proprio vorresti tornare alla stock: https://www.androidiani.com/forum/mo...i-2-s6500.html