qual'è la versione più buona attualmente?
Visualizzazione stampabile
qual'è la versione più buona attualmente?
7-7 ottima, ma si può fare qualcosa per velocizzare l'apertura di whatsapp? ci mette 1-2 secondi in più. Idem per la schermata di sblocco
Uffa...un mio amico utente di questo forum ke ha un galaxy s2...ha un paio di cyanogenmod stabili...Xke noi nooo... :-(
Inviato dal mio GT-S6500 usando Androidiani App
La colpa caro Giammichele è della Samsung stessa: non ricordo il periodo preciso ma la Samsung una volta aveva affermato che il Galaxy Mini 2 doveva ricevere l'aggiornamento ufficiale ad Android 4.1.2! Ma qualche mese in seguito l'azienda affermò che gli updates vennero annullati e quindi il nostro telefono rimarrà per sempre a Gingerbread 2.3.6 (almeno che non si cimenta nel modding e nelle installazioni di custom ROMs); il Galaxy S2 è tutta un'altra storia, come telefono è più stabile rispetto al Mini 2 parlando anche di hardware e dunque lì dato che ha ricevuto l'update ci sono custom ROMs più stabili; da noi invece il JellyBean o il KitKat sono molto instabili perché in pratica non si hanno delle fonti compatibili per il nostro dispositivo, per questo molte volte le build sono instabili!
Ciao a tutti ragazzi, avrei un problemino: ho un Galaxy Mini 2, e ieri ho installato la CyanogenMod 10.1 (quella con il fix per la fotocamera). Tutto a posto. Poi ho riesumato Titanium Backup e seguendo la guida ho reinstallato le app con i relativi dati (mancati). Il problema è che la rubrica è scomparsa. Per sicurezza avevo fatto anche un nandroid backup , ho scaricato App Extractor, ho indicato dove si trovava il backup e ho cercato di ripristinare solo la rubrica, ma niente.. come faccio?! ç.ç
Grazie in anticipo a tutti!
Reinstalla tutto e prova.. Che app avevi cancellato?
A cosa ti riferisci?! >.< io non ho cancellato nessuna app, mi pare.. dopo aver installato la mod volevo ripristinare i dati tramite Titanium Backup tramite la funzione "recupera app e dati mancanti", ho premuto "avvia" e ha fatto il suo dovere. Ora però in "contatti" non ho nessuno. ._.
Come alternativa leggevo su googlw di appextractor per ripristinare solo una parte di dati da un nandroid backup, e così ho fatto: ho selezionato "importa contatti" Credevo fosse fatta, ma niente.. eppure diceva anche "operazione completata"!!! Non so cosa pensare..