Eilá?! Qialcuno sa dirmi cosa fare?! :'(
Visualizzazione stampabile
Eilá?! Qialcuno sa dirmi cosa fare?! :'(
scusami lo puoi aggiornare il link perchè hotfile è stato chiuso, magari se era possibile caricarla in un altro sito questa rom, questa rom S6500XXLD2_S6500DBTLD2_DBT non la trovo dal sito sammobile ho trovato altre rom sempre ld2, non so se vanno bene una di queste 2 per gt-s6500 :
Download S6500XXLD2 S6500OXXLE2 XSK zip
oppure questa: Download S6500XXLD2 S6500OXXLD2 NEE zip
fatemi sapere che mi interessa
edit: apposto sono riuscito a trovarla qui: http://www.mediafire.com/download/yg...DBTLD2_DBT.zip
Aiuto...urgente...io ho la versione del 07/07 e non mi invia MMS ...come clicco invio esce scritto...messassi si è bloccato in modo anomalo...come posso fare...c'è qualche fix...???
Inviato dal mio GT-S6500 usando Androidiani App
'sera a tutti, dopo circa 2 settimane di cyano 10.1 il mio mini 2 si riavvia molto spesso, si spegne vibrando di continuo e poi si riaccende... e questa cosa la fa anche dopo aver flashato la rom stock. suggerimenti per risolvere il problema?
Per la stock dipende dal firmware che hai messo: se hai messo XXLD2 fa quel problema, succedeva anche a me!
quale cmw bisogna mettere per la 07/07?
Quote:
Originariamente inviato da Giammichele
Ho risolto...ho scaricato un'altra app x messaggi...e da li gli MMS si inviano tranquillamente... :)
Inviato dal mio GT-S6500 usando Androidiani App