Ho scaricato la rom del 27 cioè l'ultima di ieri ma non va, si riavvia sempre prima della scritta samsung e ora ho dovuto rimettere quella di prima
Visualizzazione stampabile
Ho scaricato la rom del 27 cioè l'ultima di ieri ma non va, si riavvia sempre prima della scritta samsung e ora ho dovuto rimettere quella di prima
si anche a me fa quello scherzo!!
Quindi niente ancora non va o sbagliamo qualcosa noi?
no penso ci sia qualche problema sulla rom perchè ho provato piu volte la procedura e anche a scaricarlo!!!
Anche a me installando l'ultima verione di ieri mi va in bootloop. Attendo un aggiornamento
si c'è scritto che ha avuto problemi nell'uppare ora li ha sistemati e sta riuppando
Cioè? Thewhisp sta uppando la nuova build che però non va in bootloop?
EDIT Thewhisp su da ha annunciato alle 19.54 che ha riuppato la nuova Cyano 10.1 (0628)
Pur avendo installato l'ultima build a me la fotocamera già installata mi da' ancora errore. Dovrò rifare il procedimento di prima e, a parer mio, non è cambiato niente.
Io non trovo proprio questa rom. L'ha tolta?
Inviato dal mio GT-S6500D usando Androidiani App
A quanto pare l'ha tolta. Su xda , da quel che ho capito, non ha uppato ancora la build con il fix della fotocamera già installata. Lo farà domani. O almeno cosi c'è scritto. Quindi per ora la build più aggiornata rimane ancora la 20130611, fino a domani.