Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Giammichele
Io uso la build del 07/07 e nn mi ha mai dato questo problema...
Inviato dal mio GT-S6500 usando Androidiani App
Io ho usato l'ultima build stabile che c'è, puoi confermarmi che il problema su questa versione il problema/bug non sussiste?
-
Quote:
Brahim2604
Io ho usato l'ultima build stabile che c'è, puoi confermarmi che il problema su questa versione il problema/bug non sussiste?
Nn posso confermati solo io...bisogna sapere anche agli altri...io ho detto solo ke a me con la build del 07/07 nn sussiste...ma nn te lo posso confermare al 100%...
-
Quote:
Giammichele
Nn posso confermati solo io...bisogna sapere anche agli altri...io ho detto solo ke a me con la build del 07/07 nn sussiste...ma nn te lo posso confermare al 100%...
Grazie per l'informazione, qualcun'altro può dirmi se ha questo problema/bug e se/come ha risolto?
-
La build del 07/07/13 è l'unica build dove funziona la fotocamera, è stabile e non presenta il bug dello schermo bianco
-
-
Ma l'NFC funziona? Non sono riuscito a trovare nel menù la voce per attivarlo.
Grazie
-
Quote:
Joe bar
Ma l'NFC funziona? Non sono riuscito a trovare nel menù la voce per attivarlo.
Grazie
Bisogna installare un pacchetto zip a parte da recocery...
-
Grazie dell'info, sai dirmi dove lo posso trovare? :)
Quote:
Giammichele
Bisogna installare un pacchetto zip a parte da recocery...
-
Io la scaricai dal profilo di The Whisp di goo.im ... ma ora nn la trovo piu.. O.o
-
Quote:
Giammichele
Io la scaricai dal profilo di The Whisp di goo.im ... ma ora nn la trovo piu.. O.o
Grazie, ora provo a contattare direttamente il mitico The Whisp e vediamo se riesco tramite lui