Molte grazie per la risposta 03jeck... Ma posso sapere quale versione di clockwork mod hai fleshata...??
Inviato dal mio GT-S6500 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Molte grazie per la risposta 03jeck... Ma posso sapere quale versione di clockwork mod hai fleshata...??
Hai ragione, mi sono dimenticato di specificarlo... Tutti dicono di usare la clockworkmod 6.0.2.8 m io ho usato senza problemi la 6.0.3.3 e non ho riscontrato problemi... Ho usato quella versione non per andare controcorrente ma semplicemente perché è la prima che ho trovato... Comunque penso che non faccia differenza perché la Cyanogenmod è molto stabile quindi dovrebbe installarsi senza problemi con qualsiasi versione di clockwork...
03jack For President.
Io ho la versione 6.0.3.3 e mi dice installazione aborted...nn va
Stranissimo.. A me è andato subito... A questo punto, usa la clockworkmod classica, la 6.0.2.8... Non l'ho provata di persona, ma moltissimi dicono che è la migliore...
03jack For President.
Prima di installare la 6.0.3.3 avevo la 6.0.2.8 ...ma dato ke neanke con quella andava...mi consigliarono la 6.0.3.3 ma nnt... :(
Ma ora tu stai utilizzando una custom rom oppure la rom stock?
La cyano 10.1 build del 07/07/13
E quella come l'hai installata? Ah sono certo che li hai fatti, ma nel caso ti fossi dimenticato gli wipe sono caldamente consigliati prima di installare una nuova versione..
Per installare la build che usi ora non hai riscontrato problemi?