Da quanto ho capito sembra che TheWhisp si sia preso un nuovo cellulare e molto probabilmente abbandonerà i progetti del Mini2
Visualizzazione stampabile
Da quanto ho capito sembra che TheWhisp si sia preso un nuovo cellulare e molto probabilmente abbandonerà i progetti del Mini2
Noooooooooo...Ci sono altri sviluppatori per il mini 2?
Eh lo so che è un trauma.. Ma sta solo Erickas ma sta lavorando anche lui su altri progetti.. Se dovesse abbandonare anche lui allora addio nuove Custom Rom
Inviato dal mio GT-S6500 usando Androidiani App
Qualcuno che ha seguito l'intera conversazione, potrebbe per favore dirmi quale è la migliore build, premesso che non mi interessa avere il nfc, e le corrispettive GApps? Grazie per il disturbo. (Per migliore intendo quella con meno bug, e telecamera funzionante, almeno per le foto)
03jack in https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post5596990 (# 727) aveva dato uno degli ultimi consigli... se può esserti utile...
Si, quoto jonn...io ho la release del 27 dicembre 2013 che è una bomba...è perfetta, nessun bug o rallentamento. Fotocamera perfettamente funzionante e finora il cellulare non si è mai bloccato nemmeno mezza volta. Inoltre ha tante funzioni in più delle versioni precedenti, come per esempio il theme chooser e l'aggiornamento via OTA di cyanogenmod...
Sì, si consiglia il firmware XXLD3!
Scusa ho notato che la versione xxld3 è solo per l' s6500D io che invece ho la versione con NFC s6500 che firmware mi consigliate?