In che senso scusa? Che se volessi flashare un altro firmware non potrei? flashando l' xxld3 Non rischio brick, boot loop ecc?
Visualizzazione stampabile
In che senso scusa? Che se volessi flashare un altro firmware non potrei? flashando l' xxld3 Non rischio brick, boot loop ecc?
Guardate, sarò anche inesperto, ma per mettere cyanogenmod io non ho flashato proprio nessun XXLD3...
ma da quando bisogna flashare un firmware stock apposito per installare la cm ? O.o Non ho il mini 2 ma con tutti i telefoni che ho avuto non ho mai flashato un firmware apposito...andavo di cwm flash e via
Si infatti anche io e va benissimo cosi come l'ho fatto
Penso che sia solo perché la rom è stata sviluppata sulla base di quel firmware e consigliano quello però nel mio telefono continuo ad avere problemi di fluidità per questo chiedevo in più non riesco a sincronizzare i contatti che ho nell' e-mail non me li fa importare
Quale build hai flashato?
cm-10.1-20130707-UNOFFICIAL-jena e la versione del 27 dicembre
E con nessuna delle due va?
no Solo nei giochi e il sistema non è tanto fluido adesso installo la stock rom col firmware xxld2 e resto con quella. C'è un modo per risparmiare la batteria facendo le azioni abituali del tipo messaggiare con la connessione dati attiva ascoltare musica e ogni tanto giocare? Perché prima appena preso durava ora dopo quasi 2 anni inizia a non reggere
Devi agire con il processore...comunque ti assicuro che a me cyano sul mini 2 va che è una bomba..