Visualizzazione stampabile
-
-
Uffa xke a me...con la recovery 6.0.3.3 dopo aver fatto tutti i wipe, vado ad installare la build del 27/12 mi dice installazione aborted :'(
-
Non so come mai ti fallisce...io non ho avuto problemi....prova con un'installazione completamente pulita
-
Quote:
Originariamente inviato da
Giammichele
Uffa xke a me...con la recovery 6.0.3.3 dopo aver fatto tutti i wipe, vado ad installare la build del 27/12 mi dice installazione aborted :'(
Che firmware hai?
-
AntonioCinque: Ho il firmware S6500XXLD2...
03jack: in ke senso un'installazione completamente pulita..?? O.o
:'(
-
Quote:
Giammichele
Per utilizzare la Cyanogenmod bisogna utilizzare il firmware S6500DXXLD3, ossia il firmware stock del S6500D, ossia del modello senza NFC! Con quella non hai problemi fidati ;)
-
Quote:
Giammichele
Nel senso che devi fare un format system e quindi cancellare qualsiasi cosa sul telefono, visto che i semplici wipe non bastano:)
-
E mettere il firwmare XXLD3 che per la CyanogenMod è più stabile!
-
Molte grazie...ora però sto un po incasinato, quindi nei prossimi giorni ci proverò ;)
Però mi sapete dire dove posso trovare il firmware XXLD3...??
Ma se metterò il firmware S6500XXLD3 anke se installerò la patch x l'NFC, nn funzionerà..??
-
Quote:
Giammichele
Molte grazie...ora però sto un po incasinato, quindi nei prossimi giorni ci proverò ;)
Però mi sapete dire dove posso trovare il firmware XXLD3...??
Ma se metterò il firmware S6500XXLD3 anke se installerò la patch x l'NFC, nn funzionerà..??
Per l'NFC non so, a me non mi è mai interessato dunque non ho mai provato la patch! Prova a vedere su XDA che dicono!
Per il firmware ti lascio un link tramite mp!