causa problemi al cavo di collegamento non posso usare Odin... sul mio s5570 sono abituato a non usarlo, faccio tutto dal cell, è possibile in qualche modo bypassare odin? Su questo cell attualmente cè gingerbread tim 2.3.6
Visualizzazione stampabile
causa problemi al cavo di collegamento non posso usare Odin... sul mio s5570 sono abituato a non usarlo, faccio tutto dal cell, è possibile in qualche modo bypassare odin? Su questo cell attualmente cè gingerbread tim 2.3.6
Non credo...la recovery per installare la cyano è indispenabile...
In giro ho sentito dire che esiste mobile odin, ke svolge le funzioni di odin ma direttamente dal cell senza l'aiuto del PC...
Ma io preferisco odin da PC ke è piu sicuro...Di mobile odin non ti assicuro nnt...
;)
si infatti sul mio ho odin pro e ci faccio tutto, anche se una volta che ho su la cwm modificata flasho direttamente da recovery, credevo siu potesse fare anche sul 6500, ma non so perchè non và, faccio qualche altra prova.. nel caso dovessi riuscire vi aggiorno ;)
Ho installato la ROM con successo da ormai un mese, e va che è una meraviglia, ma mi da problemi nel visualizzare video da internet, ho l'impressione che il server pensi che la mia risoluzione sia maggiore di quella effettiva e quindi il telefono non riesce a aprirli. Consigli su possibili soluzioni?
Prova con l'app di YouTube
Sia la app di youtube che i video riprodotti normalmente da internet non funzionano, o vanno a scatti; comunque mi riferivo ai video generici, non di youtube
Anche a me ogni tanto capita che vadano a scatti...quindi per i video uso il tablet :cool:
Da ieri ho messo la versione del 07/07/2013 modificata (in privato per la ROM o se volete, con qualche "thanks" faccio un thread!) e non ho questo problema dei video!
ma essendo comunque basata su una versione del 7/7, non conterra` le stesse bug?