Ma questa rom può essere installata direttamente dalla peter's rom che hanno lo stesso fw base LD2 ?
Questa versione di cyanogen mod supporta s beam per inviare foto, musiche, ecc... tramite nfc ?
Inviato dal mio GT-S6500 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Ma questa rom può essere installata direttamente dalla peter's rom che hanno lo stesso fw base LD2 ?
Questa versione di cyanogen mod supporta s beam per inviare foto, musiche, ecc... tramite nfc ?
Per la questione dell'installazione credo proprio che tu possa farlo. Per i tag e il resto credo di no
Quote:
Originariamente inviato da portagira
Ok grazie
Il prima possibile la provo!!
C'è qualche app che fa il lavoro del wifi ap cioè far fare il telefono da router wifi ?
Non credo da quel che ho letto è un problema di driver quindi l app non cambierebbe niente. (Credo)
Inviato dal mio GT-S6500D usando Androidiani App
Edit: l'ha caricata ma non sono a casa. Qualcuno l'ha provata? E poi io ho già la cyano se devo mettere questa build nuova devo per forza fare i wipe perdendo i dati o non è importante?
Ragazzi ho installato la cyano 10.1 che ha rilasciato oggi. Effettivamente la fotocamera funziona senza fare la procedura con il terminale, ma a me ancora la fotocamera mi da una qualità di fotografie pari a quelle di quando, una volta fixata la fotocamera nella build precedente, provavi a scattare con la fotocamera già presente e non co camera zoom FX. Come posso fare per risolvere?
Si pure io l'ho installata e la camera non ha una risoluzione perfetta ma almeno ora funziona è già un passo avanti
Già. Ho risolto con camera zoom fx
Ragazzi questa è una domanda che ogni tanto faccio e penso sia utile per tutti. Come posso risolvere il fatto che, aprendo la rubrica, seppur facendo importa da SIM, mi dice che la SIM è vuota? Rispondete vi prego, è urgente!!!!