@Sciullato perché quel firmware è più stabile per la ROM. Inoltre la CyanogenMod dispone già di root e BusyBox e poi sì il Wi-Fi AP sarebbe il thethering!
Inviato dal mio GT-S6500 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
@Sciullato perché quel firmware è più stabile per la ROM. Inoltre la CyanogenMod dispone già di root e BusyBox e poi sì il Wi-Fi AP sarebbe il thethering!
Doh! ... grazie... sapresti indicarmi una rom modificata efficiente come la cyano senza l'inconveniente del tethering?
grazie ancora
Usa la CyanogenMod by Bleached! È più stabile la trovi sul modding!
eeehhhmmmm... non la trovo :( ... almeno non qui www . androidiani.com/forum/modding-samsung-galaxy-mini-2-gt-s6500/280663-elenco-rom-custom-modificate-e-temi-consigliamoci-qui-no-aiuti . html
Nono, devi scorrere giù.. Nel forum Modding Mini 2
Ho un Galaxy Mini 2 con CW 10.1... Ieri ho ripristinato il telefono è adesso riparte sempre in Recovery Mode.... In Download Mode parte ma Odin e anche pc non lo riconoscono.... Il pc dice che il dispositvo non potrebbe funzionare bene.... Da Recovery Mode andando il wipe data/factory reset e poi Yes NON VA.... Aiutatemi Grazie...
spostato nel thread della rom..
Qualcuno sa come disattivare il sensore di prossimità?
EDIT: Risolto con l'apposito modulo Xposed
Buongiorno a tutti, ultimamente ho riscontrato che il telefono, su cui ho messo CyanogenMod 10.1, a volte va molto lentamente, e spesso dice che Trebuchet o il processo system hanno smesso di funzionare, e addirittura a volte va in bootloop. Il problema però si risolve se tolgo la scheda SD, una Kingston da 8 GB, formattata quindi con NTFS. Volevo sapere se questo è un problema della ROM, o del telefono, e soprattutto se esiste una soluzione, tenendo presente che comunque riesco a leggere la scheda perfettamente, quindi la riconosce. Non è possibile formattarla da telefono perche ha una protezione attiva e lo slot SD del mio computer è rotto. Grazie in anticipo. :D