Ma funziona anche con la cwm 6.0.2.8?
Visualizzazione stampabile
Ma funziona anche con la cwm 6.0.2.8?
raga,c'è un modo di istallarla e tenere i dati che si avevano prima,tipo le applicazioni e i progressi....?
Non devi fare u wipe. Io non li hi fatto e non ho perso niente pero io avevo già una versione di cyano installata non so tu
Inviato dal mio GT-S6500D usando Androidiani App
qualcuno mi può dire se installando questa rom con relativa patch per nfc dopo è possibile inviare e ricevere file come foto ecc o rimane funzionante solo con i tag come su rom stock??
Speriamo che Thewhisp fix la fotocamera bene come ha fatto su Cyano 10. In quella versione non c'è neanche bisogno di installare camera mx o robe del genere. Peccato che su android 4.1.2 il "bottone di scatto" sia su una brutta e grossa fascia nera e lo spazio per vedere cosi l'immagine che vuoi fotografare sia piccola.
Speriamo che Thewhisp faccia un bel lavoro su questa Cyano 10.1. :D
se non vado errato ha rilasciato entrambe le versioni con fix per la fotocamera ;)
Esattamente, ma nella versione Cyano 10.1 la fotocamera preinstallata ha una risoluzione pessima,mentre nella 10 la fotocamera è perfetta. Chiedevo se nella 10.1 si potesse aggiustare come nella 10 :D
Qualcuno ha privato con la cwm 6.0.2.8?
Se ti sono stato d'aiuto sai cosa fare ;)
Inviato dal mio galaxy mini 2 GT-S6500 usando Androidiani App
Io si, è una semplice recovery modificata
Dico la cyanogenmod con la cwm 6 invece della 5
Se ti sono stato d'aiuto sai cosa fare ;)
Inviato dal mio galaxy mini 2 GT-S6500 usando Androidiani App