heatledger (20-10-13)
Adesso ho la rom rootbox e non funzionando la fotocamera che uso molto e non sapendo come rimediare voglio passare alla cyano...per passare da questa rom alla cyano devo seguire lo stesso procedimento?
Inviato dal mio GT-S6500D usando Androidiani App
Io uso da un Po l ultima build ma la durata della batteria non è il massimo è prima di passare alla cyano avevo la stock e durava 2 giorni. Ora che ho la cyano dura una giornata scarsa. Stanotte l ho caricato e da stamattina alle 7 ad ora ho ancora il 31% di batteria. Si può fare qualcosa? Tipo calibrarla dato che vedo altri utenti che hanno una durata di molto superiore
aspetta la prossima versione con eventuali riparazioni al problema da te esposto
ciao a tutti!! ho il mini 2 con installata la cyano 10.1 del 7 luglio e funziona tutto a parte i video e un cunsumo un po' eccessivo di batteria. se però provo a mettere una versione più recente non funziona più il wifi...a qualcuno capita lo stesso o sa come risolvere il roblema? grazie in anticipo!
Ciao a tutti
Ho flashato la CM10.1 di luglio perchè ho visto che solo con quella netto il fixnfc e funziona.
Va che è una bomba ma l'unica cosa che non funziona è il tono delle notifiche di whatsapp. Lapplicazione và, segnala che è arrivato un messaggio ma non produce alcun suono di notifica ne se metto il predefinito ne se lo cambio.
A qualcuno è successa la stessa cosa?
Grazie a tutti
Zio
Per i video basta installare un'app di terze parti; il consumo di batteria è un problema di ROM proprio però praticamente potresti eliminare processi di sistema e cose inutili con Titanium Backup.. Per il Wi-Fi a me non mi è mai capitata sta cosa, almeno che tu parli di quando metti il telefono in blocco; lì basta soltanto disattivare "Ottimizzazione Wi-Fi" nelle impostazioni.