Visualizzazione stampabile
-
Per adesso il mio telefono è in riparazione brickato causa errori nel porting di FirefoxOS (ti ringrazio intanto del feedback positivo ;) ),
ma se riesci a prendere un logcat forse riesco a fixare, intanto sto cercando di sviluppare questa rom nel modo piu fluido possibile,
infatti ho modificato un paio di librerie riguardandi la GPU e devo dire che su emulatore workano alla grande. Per il tuo problema penso sia
un problema di librerie
-
Quote:
Originariamente inviato da
RageFoxtrot
Per adesso il mio telefono è in riparazione brickato causa errori nel porting di FirefoxOS (ti ringrazio intanto del feedback positivo ;) ),
ma se riesci a prendere un logcat forse riesco a fixare, intanto sto cercando di sviluppare questa rom nel modo piu fluido possibile,
infatti ho modificato un paio di librerie riguardandi la GPU e devo dire che su emulatore workano alla grande. Per il tuo problema penso sia
un problema di librerie
come si fa un logcat?? lol
-
Per la fotocamera nemmeno con app di terze parti?
-
No perché avendo come base la cyanogenmod non si possono fixare problemi che ancora persistono in quel firmware !
-
nella versione 3.0 la fotocamera funziona??visto che è da un po di tempo che è uscito jelly bean...:cool:
-
Quote:
Nikola98ITALIA
nella versione 3.0 la fotocamera funziona??visto che è da un po di tempo che è uscito jelly bean...:cool:
Non si sa è da tempo che non aggiornano più quel thread.
-
l'ho provata e bootloop e telefono brickato e che cavolo!!! :(
-
Sapete se la fotocamera funziona?
Inviato dal mio GT-S6500 usando Androidiani App
-
Quote:
Altruda10
Sapete se la fotocamera funziona?
Inviato dal mio GT-S6500 usando
Androidiani App
No, non funziona; peccato perchè è l'unico bug presente in questa rom.
L'ultima build risale all'aprile scorso, purtroppo non la hanno più aggiornata e fixato il problema.
-
Nessuna novità?
Lo chiedo solamente perchè vedo l'ultima rel ferma ad aprile 2013.
Novità per la fotocamera?
L'hotspot portatile va?