si capita anche a me, a quanto pare c'è un problema nel boot.image ! appena trovano la soluzione aggiorno
Visualizzazione stampabile
si capita anche a me, a quanto pare c'è un problema nel boot.image ! appena trovano la soluzione aggiorno
Ma se installo un' app della fotocamera dallo store, funziona?
no perche usa le stesse librerie dell'app stock e quindi non funzionando quella non funziona neanche l'app scaricata dal play store
come si fa un nandroid backup?
ed esistono delle librerie (magari prese dalla stock) da sostituire con quelle della cm 10.2?
https://www.androidiani.com/forum/mo...id-backup.html ecco qua la guida ;)
ma quindi soluzioni per il problema della schermata iniziale infinita non c'e per ora? ho provato a leggere il forum xda developer ma non so bene l'inglese!! ho visto che tanti hanno lo stesso problema e mi sembra che qualcuno abbia risolto ma non capisco come, se qualcuno conosce bene l'inglese gliu puo dare un ochhiata ? ovviamente i post dal 16 in poi!!!!!
POI cavolo ho fatto una cavolata ho installato l'update di cwm che ha messo proprio in un post di quella discussione l'ideatore di questa cyano ,ma non va benissimo, salta quando ho ripristinato la cyano 10.1 poi non so perche non funziona per lo zip della cyano che monto!!!, qualcuno ha un update cwm magari quela 6.0.3.3!!!!
qualcuno ha il link o me la puo spedire via mail della cwm 6.0.3.3? perche avevo la 5.0.4 ho installato da recovery con file zip la 6.0.3.6 ,a mi si spegne mentre fa backup o mentre ripristina, comunque riavvia da solo dopo poco tempo e non fa finire il lavoro in esecuzione, quindi so che la 6.0.3.3 e la piu stabile e volevo quella ma su goo non riesco a far partire il download!!! se avete update in formato zip preferisco cosi non devo fare da odin ma direttamente da recovery, GRAZIE!!!!!
Te lo posso inviare via pm, ti va bene?