[Te lo posso inviare via pm, ti va bene?]
non so cosa voglia dire pm !!!!!
Visualizzazione stampabile
[Te lo posso inviare via pm, ti va bene?]
non so cosa voglia dire pm !!!!!
il telefono non mi lascia fare il nandroid backup perchč dice che la memoria č piena o mi scrive "Can't mount backup path", qualcuno ha qualche consiglio?
liberare la memoria forse
Ho provato ma carica il backup nella memoria del telefono quindi cercherņ di fare in altro modo dato che per fare il backup dovrei cancellare quasi tutta la memoria
Ma il cancellamento dei dati non tocca la micro sd, giusto?
Non serve, sto facendo la prima accensione con la cm 10.2 a bordo e per adesso č tutto ok
Sconsiglio di installare la versione del 16/11, si blocca sulla schermata iniziale e non va oltre
Allora il problema che state riscontrando con questa versione della cm 10.2 č dovuta alle partizioni , appena avranno fatto un file pit per il modello nfc la potremmo installare, fino ad allora per risolvere il problema dovuto all'installazione di questa versione nella guida del ripristino dei post principali in basso ho implementato una piccola guida per risolvere il problema
Scusa ma dove? poi va beh a me si e bickato il device, secondo te/voi in assistenza me lo sistemano? sara dentro la garanzia o quanto mi puo costare? in pratica non entreava in download mode e recovery pero' odin lo leggeva ma non riuscivo a caricarci il firmware!!!Quote:
Allora il problema che state riscontrando con questa versione della cm 10.2 č dovuta alle partizioni , appena avranno fatto un file pit per il modello nfc la potremmo installare, fino ad allora per risolvere il problema dovuto all'installazione di questa versione nella guida del ripristino dei post principali in basso ho implementato una piccola guida per risolvere il problema
Qualcuno poi mi puo mandare in privato o qui la cwm 6.3.3 che quella che ho io mi saltava, in pratica non riuscivo a fare il backup e ripristino perche saltava spegnendosi!!! GRAZIE!!!