Visualizzazione stampabile
-
Il mini 2 e morto
Salve a tutti ieri ho riscontrato questo problema volevo istallare un gioco che occupa molto spazio e tramite la guida sono andato sul market e con un programma ho fatto lo swap delle memorie fin qui tutto bene faccio qualche backup con titanium e riavvio il telefono e a quel punto appare la scritta samsung su sfondo nero e penso di aver fatto la frittata cerco di usare odin e x fortuna anche se il display e tutto nero il PC lo riconosce e cerco di ripristinare il firmware originale ma mi da fail allora devo andare a mangiare e stacco la batteria per 10/15 minuti e quando torno non mi da segni di vita ho provato la batteria e funziona ma il telefono non si accende più.
Per essere più chiaro montava la Peter rom grazie per l'aiuto
Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
analphabeta
Salve a tutti ieri ho riscontrato questo problema volevo istallare un gioco che occupa molto spazio e tramite la guida sono andato sul market e con un programma ho fatto lo swap delle memorie fin qui tutto bene faccio qualche backup con titanium e riavvio il telefono e a quel punto appare la scritta samsung su sfondo nero e penso di aver fatto la frittata cerco di usare odin e x fortuna anche se il display e tutto nero il PC lo riconosce e cerco di ripristinare il firmware originale ma mi da fail allora devo andare a mangiare e stacco la batteria per 10/15 minuti e quando torno non mi da segni di vita ho provato la batteria e funziona ma il telefono non si accende più.
Per essere più chiaro montava la Peter rom grazie per l'aiuto
Non vorrei dire cose non giuste, ma spero tu non abbia usato Swapper, leggevo tempo fa su xda o qui su androidiani, che causava hard brick, in quel caso non so se riesci a recuperare il telefono....
Però aspetta che ti risponda qualcuno più informato di me sull'argomento. Ciao
-
Ho usato swapper dal market proprio perché c'è una guida ma secondo me è il telefono che è difettoso e con l'hard brick che succede cioè se ne accorgono in assistenza?
-
Se vado in assistenza possono vedere se il telefono e stata cambiata la rom se nemmeno si accende?
-
Per quanto ne sappia se spedisci il telefono con custom ROM non credo che te lo riparano.. Hai levato il triangolino giallo almeno?
-
Come non si accende a me non si accende nemmeno a loro poi se fanno sto
-
Storie vedremo anche perché l'assistenza non sta a vedere il perché è successo ma a riparare che è il proprio lavoro almeno credo
-
Dopo due mesi e tornato a casa come nuovo