Visualizzazione stampabile
-
Andando a spulciare nelle discussioni XDA sembra quasi un problema (hardware) relativo alla fabbricazione del telefono, ovvero, io il mio l'ho comprato a settembre 2013, e il telefono è uscito ad aprile 2013, dipende tanto anche quando è stato assemblato, il .ds_store è un file di MacOS, tipo thumbs.db di Windows, è innoquo tranquillo =)
-
Durata batteria?
Durata batteria con 3g acceso 24/24 h? :)
-
A me con la rete 2G accesa e giocando dura 48H :)
-
Come la trovate come ROM?
-
Quote:
Originariamente inviato da
ProCoding
A me con la rete 2G accesa e giocando dura 48H :)
Credo che la installerò oggi pomeriggio :thumbup:
-
Ogni volta che la installo va in bootloop :c
Edit: provo un ultima volta e intanto segnalo un link giusto che chi ha creato questo post l'ha messo male: http://www.mediafire.com/download/k9...ltraSLimV1.zip
-
Con che recovery la installi? E poi ha fatto il factory reset?
Non posso inserire link prima di un certo numero di post, ed essendomi registrato per postare la ROM non potevo :P, chiedo venia!
-
Quote:
Originariamente inviato da
ProCoding
Con che recovery la installi? E poi ha fatto il factory reset?
Non posso inserire link prima di un certo numero di post, ed essendomi registrato per postare la ROM non potevo :P, chiedo venia!
Risolto, avevo la versione numero 6.0.3.3 e dunque sono passato alla 6.0.3.6 e sono riuscito ad installare la ROM.. Non la trovo abbastanza stabile; certo non ci sono schermate bianche ma ha un elevatissimo battery drain... (consumo di batteria) nonostante abbia la luminosità bassissima e anche con applicazioni salva-batteria.
Ah.. capisco.
-
A me non succede cosi anzi, è molto stabile e un bassissimo battery drain
-
ma in ambito games,è più performante della cm 10.1 o so uguali? perchè sto a cercà un modo per non farmi laggare certi giochi..