quella uso infatti :D
Visualizzazione stampabile
Ho provato la 6.0.4.7 ma mi legge solo la memoria interna ROM installata ma la boot animation rimane quella custom installata per errore
Per caso hai ancora la rom installata? Fammi un favore, controlla se ti riconosce l'archivio interno... A me non lo riconosce
Che fortuna...io ho provato diverse volte a riflasharla e ho anche flashato versioni precedenti, ma nulla da fare l'archivio interno non lo riconosce...
Mi rompe un sacco perché era veramente una rom fluida, completa e ben fatta, con una grafica molto accattivante... Ma non posso convivere con l'impossibilità di fare foto (si dopo poco ha smesso di funzionare anche la fotocamera) e di inviare un qualsiasi file su whatsapp (non mi fa inviare niente perché necessiterebbe di un archivio interno)... Tornato con estremo rammarico alla 10.1....
La fotocamera l'ho scaricata mentre con il file manager di CM 11 non legge la SD esterna mentre con ES File explorer si non funziona l'audio di qualsiasi MP3 o MP4 ma quello dei giochi va
Secondo me è meglio lasciar stare la cyanogenmod, molto meglio la peter's rom, tanto adesso qualsiasi cosa è anche supportata da gingerbread
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Lo so però come fluidità, batteria e tutto il resto è molto meglio. Poi con xposed e cose così di personalizzazioni se ne possono fare
È un applicazione che servendosi di moduli permette personalizzazioni, ottimizzazioni, effetti (e molto altro) del sistema
Lo scrivo per tutti mentre ci sono...
COME FAR FUNZIONARE LA MUSICA NELLA BUILD DEL 3/8
1)apri il file manager e cerca il file build.prop
2)apri il suddetto file di testo con l'editor
3)scorri fino alla voce lpa.decode=true
4)sostituisci "true" con "false"
5)riavvia e goditi la musica
;)
Ragazzi, hanno rilasciato una build con framework e qualche app aggiornata e hanno apportato inoltre qualche piccola modifica.
Il problema della videocamera rimane sempre però. Potreste scaricarla qui se vi interessa :)
ma la ricerca vocale offline non funziona?ho provato google now e jarvis ,ma offine on vanno..
Ma c'è ancora il bug della white Screen?
E' uscita la CM11M12 di dicembre 2014 ,però ha ancora quel brutto bug del kernel che causa la whitescreen.Qualcuno sa come si può rimediare?:'(:'(:'(:'(
ciao, avete aggiornamenti su questa rom? la fotocamera funziona? vorrei solo poter condividere foto.
Ciao a tutti. Sarei interessato alla cyanogen 11 per mantenere in vita il mini2, visto che da gennaio google non supporterà più gingerbread
Per i miei fini servirebbe solo per watsapp e foto. E' indicata questa mod? ci sono difficoltà a reperire tutto?
Siccome dovrei regalarla a mia madre, che non conosce android, avrebbe difficoltà con gli aggiornamenti?
Grazie in anticipo!