CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Installare versioni diverse da 2.3.6

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Installare versioni diverse da 2.3.6

    Salve,sono iscritto da poco al forum.
    Oggi ho visto che il mio compagno ha nel suo S3 la versione 4.4.2 (kitkat) anche se sono sicuro che l'ultima dell'S3 disponibile è il 4.3 .
    Mi ha detto di scaricare qualcosa e usare il root ma non ci ho capito molto sinceramente.
    Dato che qui avete esperienza vorrei capire come fare ad installare una versione android buona,magari anche il 4.4.2,se possibile.
    Potrei avere problemi per il fatto che il telefono non supporta le versioni successive non permettendo quindi l'aggiornamento?

  2.  
  3. #2
    Baby Droid L'avatar di MeridaXC1979


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Latronico (PZ)
    Messaggi
    28
    Smartphone
    Samsung Galaxy S5 Mini

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ho appena installato cyanogenmod su Mini 2 con jelly bean 4.2.2 finalmente va velocissimo pero non funziona il tethering/hotspot come risolvo il problema? ho provato vari apps gratis e pagamento ma nulla non si accende simbolino del tethering in alto a sinistra, qualcuno mi spiega come funzionare il tethering?

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao,quindi il cyanogenmod 10.1 è un applicazione che ti permette di installare la versione 4.2.2?
    Inoltre ho letto nel topic dedicato a questa mod che "Wi-Fi App" non funziona,quindi credo sia questo il problema.
    Ultima modifica di supersalvo97; 08-01-14 alle 19:06

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di AntonioCinque


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Bari
    Messaggi
    694
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 5 Pro

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 66 volte in 64 Posts
    Predefinito

    Allora, la Cyanogenmod 10.1 è una custom ROM, che si installa flashando zip tramite recovery; attento che installando una versione di Android diversa si va incontro alla perdita di garanzia ma c'è un trucco per riottenerla! Per quanto riguarda l'hotspost; è stato fixato nelle ultime build

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho installato il 10.1 dato che non funziona solo la videocamera,che non uso rispetto alla fotocamera.
    Va alla perfezione!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy