Visualizzazione stampabile
-
Cyanogenmod 11
Ciao raga io su XDA(Forum) ho trovato una versione di 4.4.2 kitkat per il GT-S6500 mi potete dire se funziona la ROM perche una volta stavo aggiornado dalla
CM10.1(jelly bean 4.2.2) a CM10.2(jelly bean 4.3) e non si andava piu in recovery mode ed era in BOOTLOOP tramite odin ho ripristinato al gengerband 2.3.6
ed è la stessa cosa poi l'ho mandato in assistenza ed è tornato come prima ma col 2.3.6
Potete rispondere GRAZIE
-
veramente funzionano tutte .... dipende come hai fatto ... se vuoi passare direttamente da una cm ad un altra devi fare i wipe + il format system ... poi se non entra in bootloader .. bisogna eseguire una procedura di softbrick ... comunque in ogni caso funzionano tutte
-
Quote:
Originariamente inviato da
ironandy
veramente funzionano tutte .... dipende come hai fatto ... se vuoi passare direttamente da una cm ad un altra devi fare i wipe + il format system ... poi se non entra in bootloader .. bisogna eseguire una procedura di softbrick ... comunque in ogni caso funzionano tutte
Si questo lo sapevo ma io voglio una persona che ha istallato la CM11 e gli funziona
Grazie se rispondete
-
usate il thread di supporto modding
chiudo