Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
millo1978
La guida è sbagliata?
ma come...
sono 2 mesi che viene usata e testata da molti...
e nessuno ha mai riscontrato problemi.
spiega meglio i tuoi problemi
Sì scusa Millo, è che stanotte ero molto stanco.....
Comunque forse è che ieri mi figlio ha fatto l'aggiornamento software del telefono (originale samsung).
Il fatto è che quando da recovery scelgo "apply update", mi dice "Error unmount e\sdcard" e non mi fa più fare nulla....
-
Quote:
Come installarlo?
- Copiare il file nella Scheda di Memoria
- Riavviare il Dispositivo in Recovery Mode (da telefono spento mantenere premuti Vol Su+Home+Accensione)
- Install ZIP from SD Card
- Choose ZIP from SD Card
- Selezionare YES, install update
- Reboot now
FONTE
Invece di "Apply Update" vai su "Install ZIP from SD Card" come indicato in guida ... e facci sapere :)
-
Quote:
millo1978
Invece di "Apply Update" vai su "Install ZIP from SD Card" come indicato in guida ... e facci sapere :)
Magari si potesse!! :) la recovery ha solo 4 opzioni:
-Reboot
-Apply Update
-Wipe all/factory reset
-Wipe cache
:-X
-
azz...
vedendo il video di claudiotimo (raggiungibile sempre dal link FONTE al precedente mio intervento) vedo che la frase da me detta non c'è...
Anche lui va su Apply Update from SD Card.
Guarda attorno al minuto 2.00
Non è che forse il file è in qualche sottocartella?
Prova a metterlo nelle root (radice, cartella principale) della scheda
P.S.: ho corretto la guida... certo che nessuno mi aveva informato dell'inesattezza presa da XDA :D
-
Quote:
millo1978
azz...
vedendo il video di claudiotimo (raggiungibile sempre dal link FONTE al precedente mio intervento) vedo che la frase da me detta non c'è...
P.S.: ho corretto la guida... certo che nessuno mi aveva informato dell'inesattezza presa da XDA :D
Il file l'ho messo nella sd nella directory radice, in nessuna cartella quindi....ma la cosa che mi fa dubitare è la frase che mi dice, ovvero:"error unmount E\sdcard". Mah.....
Edit: osservando bene la video guida l'autore insiste sulla sequenza dei tasti con cui avviare il telefono in recovery mode, vuoi vedere che se rilascio troppo presto i tasti vol+ e home la sd non viene montata?
-
Quote:
Originariamente inviato da Stelev
Quote:
Originariamente inviato da millo1978
azz...
Il file l'ho messo nella sd nella directory radice, in nessuna cartella quindi....ma la cosa che mi fa dubitare è la frase che mi dice, ovvero:"error unmount E\sdcard". Mah.....
Edit: osservando bene la video guida l'autore insiste sulla sequenza dei tasti con cui avviare il telefono in recovery mode, vuoi vedere che se rilascio troppo presto i tasti vol+ e home la sd non viene montata?
Stelev io ti consiglio di non mettere il file del root in nessuna cartella.spostalo dalla cartella download al menû principale dell'archivio.
Inviato dal mio GT-S5570I usando Androidiani App
-
Quote:
framessi10
Stelev io ti consiglio di non mettere il file del root in nessuna cartella.spostalo dalla cartella download al menû principale dell'archivio.
Inviato dal mio GT-S5570I usando
Androidiani App
Infatti non è in nessuna cartella.... ;)
-
-
Quote:
millo1978
Hai fatto progressi?
nessun progresso....comincio a pensare che l'aggiornamento del firmware sia stato "letale"..... proverò ad installare una rom direttamente!!
Edit delle 23.16: sostituendo la scheda sd tutto ha funzionato......eppure non mi da errori strani ma mi sa che è ora di cambiarla!!!!
Scusa il disturbo e grazie Alessio!!!:)
-
aiutooo chi mi aiuta !!!!
x avere bla root oraramai le ho provate tutte e mi da questo errore aiutoooooo
in recovery Mode da' questo errore :
../
Appling muti -CSC--
Can't access to ' / system csc/TIMsystem'. E:failed to mount /sdcar ( Invalid argumnent)
Scheda sd formattata - ripartizionata con fat 32 primaria e ext2 primaria
inserito in fat32 file next turbo root zip . In modalit' recovery non vede
il file ( e il file a pc si vede ) .... grazie mille a chi risposnde