Quote:
Originariamente inviato da millo1978
No millo il mio tel non è brandizzato...
Inviato dal mio GT-S5570I usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da millo1978
No millo il mio tel non è brandizzato...
Sinceramente di CheckFUS non ho capito un tubo. Cmq ho controllato con Kies (su VM Windows), sono aggiornato all'ultimo. Si spera che il prossimo aggiornamento riesca a farlo direttamente da telefono. O che la Samsung metta a posto Kies per OS X, perché veramente siamo al ridicolo… persino Dropbox lo riconosce!
Nei posts dal n. 19 al 26 sorroxasreturn dice di essere riuscito a farlo dal telefono... quindi dovrebbe essere possibile.
Perdonare la mia insistenza, alla fine questo aggiornamento da 4.7mb lo possiamo fare tranquillamente dal cel o no?
Se il telefono lo vede, installalo. A me non ha riportato alcun aggiornamento né da telefono, né via Kies.
rotfl
grazie... ma arrivi tardi... di qualche mese
rotfl
no-brand, tim e wind ce li abbiamo già... come puoi vedere al primo post
Ma verranno rilasciati ulteriori aggiornamenti? O era il finale questo?
EDIT: mi interesserebbe TIM,dato che il mio era TIM,poi ho messo il No-Brand pensando che la velocità fosse migliore,ma lo vedo sempre lo stesso:accettabile.
Quindi torno a TIM,dato che è anche il mio fido operatore :D
Ma spero proprio che esca un altro aggiornamento! Queste ROM sono piene di bug, il fatto che sono telefoni low cost non esime Samsung dal farli funzionare come si deve. Poi non ho capito, le 2.3.7 che si vedono in giro sono ufficiali o roba custom?
Sorry...
Il post era dovuto al fatto che su Sam il phone era diverso.
Cmq io con questo firm originale ho problemi con il wifi. Dopo poco che lo attivo non riesce più a scambiare i dati come se si impallasse, ed ogni volta sono costretto a disattivare e riattivare il wifi. Ho notato che il dispositivo va sempre in ricerca di nuove connessioni wifi, sarà questo il problema? Magari monto una bella custom e risolvo.
kind regards
Ciao a tutti e intanto grazie...grazie a voi mi sto facendo le ossa sul nuovo mondo android che sto esplorando...
Da qualche giorno sono possessore di un next turbo...marchiato Tim ma con scheda Wind...
ora il mio dubbio è il seguente dovrei mettere il no brand o il brand wind???
Anche perchè mi anne detto che i non brandizzati dovrebbero essere leggermente piu veloci....grzie in anticipo per la pazienza :)
PDA:S5570IAILD2
PHONE:S5570IXXLD6
CSC:S5570ITIMLB1
I no brand non hanno la fuffa inutile delle app brandizzate (TIM Cloud, TIM apps e cosi' via), ma se ti servono le trovi sul Play (ci dovrebbero essere tutte).
scusate io ho questa versione TIM:
pda : s5570iailc3
phone :s5570ixxlc3
csc : s5570itimlb1
POSSO AGGIORNARE ALLA VERSIONE IN CIMA AL POST NO BRAND?
Ma come faccio a capire se il mio telefono é brandizzato 3??
fai *#1234# e indica cosa ti esce,ma la 3 rilasciava solo next mi sembra,un mio amico ha il next brand 3 non posso confermare perché ho tim
Quote:
Originariamente inviato da framessi10
Usa kies. Avevo messo la rom stock ma si accorge che era un travestito TIM se
Ciao
E vabbè, ma scusate. Se un telefono è brandizzato viene fuori il logo al boot, no? Se vedi una 3 grande così è brandizzato 3.
Ciao a tutti..
scusate la domanda stupida che sto per farvi... :)
La mia ragazza ha da poco preso questo terminale,era brandizzato Tim..Io l'ho sbrandizzato e le ho installato su il firmware stock NO BRAND,preso in prima pagina..
Ora non so che pastrocchio abbia fatto,ma sta il fatto che il cell si è un pò rinco ultimamente...qualche crash qua e la..
Se io le riflasho su il firmware no brand 2.3.6,perdo i dati oppure no?Nel senso,è un firmware full wipe?
Grazie per le eventuali risposte! ;)
no,i flash con odin non cancellano niente ma se vuoi effettua un wipe da recovery oppure se vuoi cancellare totalmente il sistema segui la mia guida in rilievo
Quote:
Originariamente inviato da gius01
Io gli ho scritti e millo mi ha detto che non trova niente.non so che fare.io avevo sbriccato il mio cell con le Guide di millo.peró ogni secondo mi fa tipo:take a log #9980# una cosa del genere e mi chiude l'app che sto usando.io ho aspettato le cm7 e 9 ma non hanno risolto niente,non so che fare.penso che metterò le rom tipo repencis....grazie per l'ascolto
Si metti la repencis..è ottima:)
PDA: S5570IXILG1
PHONE: S5570IXXLF3
CSC: S5570IITVLG2
Fresco di aggiornamento tramite Kyes.
E' incredibile però che non ci sia nessuna rom superiore alla 2.3.6 :'(
Maddai? Una nuova versione? Spero no brand! Quasi quasi la provo. Una rootatina, e via! :D
Per la 2.3.7 non preoccuparti. A quanto ho visto non c'è per nessun terminale. Non ufficiale almeno. Pare che sia la CM 7.2 a farsi chiamare 2.3.7. Non ne ho capito il motivo. Se poi esce la 2.3.7 che fanno? Aggiornano e la chiamano 2.3.8? Boh.
2.3.7 solo su telefoni nexus, la cyano è una aosp con molte modifiche in pratica.....la 2.3.8 non è mai uscita ma su next normale c'è una rom che sembra prendere delle cose da questa versione (non ho ben capito si chiama, cyanmobile) portate su android 2.3.7
La sigla ITV è quella del No-Brand
Solo perché non vedi differenze ciò non vuol dire che non ci siano...Quote:
Originariamente inviato da Alexander84
secondo te rilasciano un aggiornamento per niente?
sicuramente avranno corretto bugs, migliorato l'utilizzo di RAM e durata della batteria rispetto alla precedente.
Ovviamente delle migliorie e delle correzioni le avranno apportate ma niente di così rilevante dal punto di vista dell'utente. Questo intendevo.
Inviato dal mio GT-S5570I con Tapatalk 2
Se vi può interessare il link:
2.3.6 XILG1
hotfile.com/dl/167456793/a287352/S5570IXILG1_S5570IITVLG2_ITV.zip.html
ho appena finito di aggiornare il mio next turbo alla versione di android 2.3.6 XILG1 tramite kies
Quote:
Originariamente inviato da Ikon
Puoi farlo via ota (menu' dentro android, serve account samsung) o da odin. Spulciare le guide e trovi tutto.
Qualche anima benevola che lo può postare su mediafire per favore? Naturalmente c'è un thanks in palio
te lo posso postare io su mediafire gia scompattato senza che lo fai tu :D rotfl
PS: ecco a te http://www.mediafire.com/?a6q6kbpbc6tb0l8
Ciao, io ho scaricato il tuo archivio ma confrontando i tuoi 3 file con i miei, il crc non e' uguale... Io ho usato odinatrix della guida sticky "come aggiornare firmware bla bla bla". Fammi sapere :)
PS: ovviamente parlo del firmware 6 agosto scaricato con checkfus, che e' uguale identico al sammobile (stesso crc)
io gli ho scaricato da check fus