Il terminale non lo brucerai...tentar non nuoce. Poi flashi direttamente con Odin la versione aggiornata No-Brand
Visualizzazione stampabile
E' possibile predere il il terminale così com'è e fare una copia completa del kernel istallato.. mi spiego meglio mi è tornato il telefono dall'ass italia con istallato s5570ixxld6 che però non trovo da nessuna parte per copia d'emergenza e tenere in caso di problemi..Quote:
Vi piacerebbe avere a disposizione un firmware d'emergenza?
Non uno qualunque, ma quello originale Samsung Italia!
avete una soluzione? Titanium fà questo?
Mmm fossi in te aggiornerei la versione con kies, in fondo all'assistenza interessa che tu abbia installato il software originale e cosa è più originale di una rom rilasciata da Samsung per l'Italia? Sarebbe stupido se fanno storie per una versione superiore...
In ogni caso nel repo ho messo i firmware rilasciati finora, nuovi e vecchi, per le rom italiane no brand, Tim e Wind.
Inviato dal mio GT-S5570I con Tapatalk 2
Tocca aggiornare... vai in Impostazioni->info sul dispositivo->aggiornamenti software e ti tocca aggiungere account Samsung(no Google). Poi li cerchi da lì. Dal primo link che ti ho fornito su scarica la versione del 6 agosto
Inviato dal mio iPhone 6 giallo in plastica riciclata con SO Android 4.3 e grafica Metro WP9 in esclusiva spaziale con Tapatalk 2
Infatti con appena 2.48 mb aggiornato.
Ora procedo piû tranquillo.
Piú che un forum sembra una chat.
Grandi!