R: [ROM] Firmwares Originali Samsung Italia
Eh si giusto ma porta ad un altro roftl
Non saprei...
Edit: Link fixato!!
Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da
Korgar
Allora non ero strabico io :p
Eh vabè , non c'ero con la testa con tutti questi impegni roftlroftl
Scusa :P e thx
Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
Quote:
nexturbo00
I link non funzionano. :'(
Repo di Korgar
Inviato dal mio iPhone 6 giallo in plastica riciclata con SO Android 4.3 e grafica Metro WP9 in esclusiva spaziale con Tapatalk 2
Quote:
nexturbo00
I link non funzionano. :'(
In che senso non vanno? Son link hotfile di sammobile.com e sono i firmware originali.
Se vuoi averli già divisi e pronti per odin, prendili dal mio repository in firma.
Inviato dal mio GT-S5570I con Tapatalk 2
Probabile secondo me, perché la optimus monta un vecchio plenus con le frequenze buggate. Fai così, togli la sim e fai le procedure come di consueto. Aggiorni la patch e kernel 2.15, poi a operazioni terminate inserisci nuovamente la sim.
Quote:
aledroide
E' possibile predere il il terminale così com'è e fare una copia completa del kernel istallato.. mi spiego meglio mi è tornato il telefono dall'ass italia con istallato s5570ixxld6 che però non trovo da nessuna parte per copia d'emergenza e tenere in caso di problemi..
avete una soluzione? Titanium fà questo?
Mmm fossi in te aggiornerei la versione con kies, in fondo all'assistenza interessa che tu abbia installato il software originale e cosa è più originale di una rom rilasciata da Samsung per l'Italia? Sarebbe stupido se fanno storie per una versione superiore...
In ogni caso nel repo ho messo i firmware rilasciati finora, nuovi e vecchi, per le rom italiane no brand, Tim e Wind.
Quote:
aledroide
Ho ringraziato tutti e due.. Mitici!
Credevo fosse la strada giusta ma avevo bisogno di conforto.
Comunque ho: PDA S5570IXILE1 PHONE S5570IXXLD6 CSC S5570IITVLB2
Tocca aggiornare... vai in Impostazioni->info sul dispositivo->aggiornamenti software e ti tocca aggiungere account Samsung(no Google). Poi li cerchi da lì. Dal primo link che ti ho fornito su scarica la versione del 6 agosto
Inviato dal mio iPhone 6 giallo in plastica riciclata con SO Android 4.3 e grafica Metro WP9 in esclusiva spaziale con Tapatalk 2
Quote:
gius01
Scarica il pacchetto del 6 agosto dal repository(primo link)
Via ota è veramente piccolo mentre con kies e odin serve il firmware per intero.
Non importa quale metodo, just do it rotfl