Potreste aggiungere per favore nell'elenco la rom Simplicity V5??
GRAZIE!!:)
Visualizzazione stampabile
Potreste aggiungere per favore nell'elenco la rom Simplicity V5??
GRAZIE!!:)
Topic aggiornato , se manca qualcosa ditemelo. :)
Non vorrei fare il noioso, ma ne manca una :D
Link -> [GT-S5570I] [ROM] [PORT] GT-Xperia U [Taste Xperia]
Tra le nuove aggiunte qual'è la più affidabile??
Inviato dal mio GT-S5570I con Tapatalk 2
ciao chiedo al più esperti cio un Samsung netx turbo con tim cosa devo fare per mettere una rom devo srandizzare ho si procede come la guida praticamente vergine della tim poi posso incaso tornare indietro alla origginale si trova in giro un grande GRAZIE ha chi mi aiuta
dove posso trovare il root ?ho scaricato una versione 1.6 superuser sarebbe supersu?ho messo la rom jellyplus,avevo ancora il 2.3.6 gingerbreed,posso ancora sostituire il kernel?quale dovrei mettere?o dovevo farlo prima di mettere la rom?
Per il root scarica questo!;)
Il kernel ti consiglio il cor_plenus 2.1.5..molto fluido e veloce!:)
Fammi sapere!
Perchè non aggiungete la rom animus e la jellybread?
Ciao a tutti, potreste dirmi qual'è la rom più performante per il next turbo?? Grazie
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
l'hyperion è più performante delle altre
L'Hyperion da sola é come le altre.Con lo script adrenaline engine diventa piú performante
ho trovato questa nuova rom se volete aggiungerla... [DEV][CUSTOM ROM][GT-S5570I POP PLUS] WinterMod Evo - xda-developers :cool:
Il link per le estensioni per optimus portano allo stesso thread della optimus rom
EDIT.scusate,tapatalk oggi fa i capricci:D:adesso ho visualizzato il topic giusto
https://www.androidiani.com/forum/mo...-galaxy-y.html
puoi aggiungere questa rom???
Potreste aggiornare l'elenco dei kernel al 4° post?ho aggiornato il thread
Grazie per aver messo la rom pubblicata in questo forum da me MIUI V2, comunque mettete il cyanus 1.8 e 1.9 il link quello 1.9 è nella mia discussione della mia rom
Quale miui stai usando?
Quella mia nel primo post https://www.androidiani.com/forum/mo...-galaxy-y.html
Metti anche la Paranoid https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post4090760
Aggiornate l'elenco dei kernel
Ho aggiornato il thread con quelli mancanti ;)
Metti la mia rom Hybrid V.4 https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=4119455
buongiorno,
ho comprato ieri un next turbo , brand tim.
quale rom mi conviene installare consigliata che non da problemi?
ho già eseguito la guioda per creare le 2 partizioni sulla SD.
grazie mille
La piu simile a jb per ora resta la nemesis
Ma adesso con la rom JellyPlus v3, i giochi tipo temple run si potrebbero installare sul galaxy next turbo?
No, perche' la rom non modifica l'architettura hardware del cellulare. Per farti un esempio se aggiorni windows mica cambia il processore interno o la scheda video, no?
Il fatto e' che non esistono driver hardware per cui ogni rom che uscira' sara' solo qualche cambiamento estetico, forse qualche script qua e la, qualche app preinstallata, niente di piu'.
io sto usando la JellyPlus v3 con Kernel Cor Plenus 2.1.7... Ho installato prima la ROM (con tutti i wipe data, cache, system), e poi a ROM installata e funzionante, ho installato il kernel Plenus... ho fatto qualche errore o è comunque una procedura corretta ?
Per ora il telefono è a volte decisamente più reattivo che con la ROM STOCK, che ultimamente si impiantava di brutto seppur l'avessi appena resettata di fabbrica qualche mese fa... Boh adesso vedo come va, altrimenti punterò su ROM più leggere.. avete qualche consiglio in merito ?
Grazie mille a chiunque risponderà! :D
Se installassi la CyanogenMod 10.1 su un Galaxy Next Turbo mi assicurate il brick?
Certo perchè per il next turbo non c'è
Ricollegandomi al discorso di prima del gioco Temple run, questo richiede una CPU armv7 mentre il nostro cellulare ha la versione 6...
Esistono dei porting che però non saranno mai all'altezza dell'originale...
Invece per il discorso delle rom, ogni modello è differente e serve tale rom costruita appositamente. È come il discorso Windows 64 bit su un processore che supporta solo il 32... Manco parte :)
Ciao ragazzi, quale tra le mod elencate al primo post consigliereste per rendere un next turbo bello attivo come l'intestino della Marcuzzi? rotfl
Ne cerco una spartanissima veloce leggera e senza app inutili (tipo google talk, talkback o email, dico io che me ne faccio se ho già gmail? mah!)
Aspetto fiducioso un vostro consiglio.
Ciao.
La cyano ha solo due bug,quelli grafici e il bluetooth
Io ti consiglio la evo-x4