Visualizzazione stampabile
-
hai scaricato lo script per windows scompattalo e dentro la cartella scompattata prova a mettere il firmware apri runme e clicchi invio quando finisce controlla nella sottocartella output se ci sono i file spero di non crearti dei danni ma bisogna fare le prove;)
-
il tuo file mi hai detto che era un md5 ho trovato questo:
Come estrarre i files da un archivio .tar o da un archivio .tar.md5 con un Click!
Questo Script è disponibile per Linux e per Windows.
E' sufficiente scompattarne il contenuto da qualche parte sul computer... copiare nella stessa cartellina l'archivio o gli archivi anomali o non-standard e... doppio click...
...doppio Click su runme.sh per la versione Linux o su runme.bat per la versione Windows...
Se tutto fila liscio, il risultato viene messo in una sottocartellina di nome output dove trovo l'archivio intero (di tipo one_package) in formato standard più tre archivi parziali, sempre in formato standard, relativi ai componenti principali del Next Turbo o del Galaxy Y: PHONE, PDA e CSC...
-
in poche parole quello che ti ho detto io
Quote:
Originariamente inviato da
Ignazio83
il tuo file mi hai detto che era un md5 ho trovato questo:
Come estrarre i files da un archivio .tar o da un archivio .tar.md5 con un Click!
Questo Script è disponibile per Linux e per Windows.
E' sufficiente scompattarne il contenuto da qualche parte sul computer... copiare nella stessa cartellina l'archivio o gli archivi anomali o non-standard e... doppio click...
...doppio Click su runme.sh per la versione Linux o su runme.bat per la versione Windows...
Se tutto fila liscio, il risultato viene messo in una sottocartellina di nome output dove trovo l'archivio intero (di tipo one_package) in formato standard più tre archivi parziali, sempre in formato standard, relativi ai componenti principali del Next Turbo o del Galaxy Y: PHONE, PDA e CSC...
-
Già li ho estratti, il problema è che Odin si blocca dato che rimane fisso su "BcmBoot.img" http://www.cantilux.net/files7/1955878363.png
E rimane così per ore...
-
quando schiacci i pulsanti per entrare in recovery mode non e che sbagli li a scegliere qualche funzione
-
In recovery mode riesco ad entrare e ho schiacciato Reboot infatti si riavvia il cell ma non cambia la situazione.
-
In pratica il problema è Odin, ho provato tutte le versioni e tutti i file che potevo scaricare, come posso fare?! Vi prego datemi una mano, per forza con Odin posso risolvere? posso entrare sia nella recovery che in download mode.
Sono costretto a portarlo in assistenza? uff, che palle...
-
Mi sono informato un po' leggendo il forum prova ad entrare in recovery mode (tenendo premuto il tasto centrale assieme a quello dell'accensione) dove si presentano diverse possibilità:
1- reboot system now (provato, si riavvia ma si blocca alo stesso modo)
2- apply sdcard:update.zip
3- wipe data factory reset
4- wipe cache partition
scegli la 3 per il reset totale alla condizioni di fabbrica
-
Ho già fatto/provato tutto, dopo proverò su un altro pc...
Ma non può essere che sbaglio file o passaggi? Io ho seguito la guida alla lettera e ho provato tutti i file compresi quelli dati nel video oppure ho scaricato il firmware (per il turbo) brandizzato tim e l'ho separato con Odinatrix dandomi il CSC, MODEM e PDA ma Odin rimane fisso su SetupConnection.. oppure sbl.bin
-
ma queste operazioni le fai con il cell attacato al pc?