ciao si ho notato anche io da subito che il volume era piu basso. non ci puoi fare niente.
Visualizzazione stampabile
in effetti il volume è un po bassino specie quello delle notifiche...
ma è un problema che ha sempre vuto anche in originale....
io ho provato a scaricare l'app audiomanager consigliato dal forum e devo dire che un miglioramento c'è provatelo e dite :)
scusate quacuno di voi ha capito che app è e a cosa serve antibootloop???'
portatata dal galaxy y
Il volume del Next Turbo purtroppo fa pena non importa quale sia la ROM. Secondo me esiste più di una bug, perché a volte alcune notifiche sono proprio loud, altre non si sentono quasi (stock ROM e Repencis). In ogni caso Repencis per questo include DSPManager. Metti i setting al massimo e qualcosa forse migliora.
Per il boot lento sto lavorando sugli script /etc/init.d. Poi dovrei passarli a Repencis stesso. Ce n'è soprattutto uno per la compressione e reindicizzazione dei DB sqlite che è la causa del minuto e passa perso. L'idea è farlo girare solo una volta la settimana. Poi altri ancora che ho tolto, non servono a niente se non a perdere tempo. Alcuni addirittura sono corrotti. Non guastano nulla ma a me piace far pulizia.
grazie non ci sarei mai arrivato :) proverò a farne uno e poi vedremo...ma mi da piu sicurezza cwm per queste cose :)
Ma con CWM mica risolvi i boot loop. Al massimo riformatti tutto. Oppure applichi il file .zip come quello creato da antibootloop per l'appunto.. :D
si questo intendevo non so perchè ma mi da piu fiducia fare un backup e ripristino da cwm ma proverò a paragonare sti 2 sistemi e vediamo chi vince ;)
Beh, ho visto ieri che con CWM si può fare un restore selettivo. A quel punto è la cosa migliore. Uno fa il restore solo di /system e tutto dovrebbe sistemarsi.
buono a sapersi....grazie una freccia in piu al nostro arco :)
cosi si evia di rifarsi anche tutte le impostazioni ;9