Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Korgar
We Michelasso, avevi parlato di ottimizzazioni del codice e dell'avvio per questa rom al creatore, ma poi si e' saputo piu' qualcosa?
Ciao
Gli script li ho. Li sto usando. Se vuoi allego qui una copia anche se non sono definitivi:
https://dl.dropbox.com/u/34455199/init.d-16LUG.zip
Ma poi bisogna installarli. Via "adb shell" (consigliato) oppure con Root Explorer or simili. Inoltre ogni volta che si reinstalla la ROM vanno persi. In pratica bisogna sostituire la directory
/etc/init.d
con la init.d nel zip file. Poi sistemare ownership e i permessi (diciamo "root root rwxr-xr-x"). Ora non ho voglia di fare una guida specifica. Ah, gli script nella directory disabled non vengono eseguiti. Nemmeno quelli che iniziano per "_". Se volete abilitarli spostateli nella init.d e rinominateli eliminando il "_" iniziale...
-
Ragazzi ma anche a voi se schiaccio il tasto home si crea una finestra di go launcher vuota centrale, e non vi apre il menu diciamo principale?
-
Quote:
superfox4
Ragazzi ma anche a voi se schiaccio il tasto home si crea una finestra di go launcher vuota centrale, e non vi apre il menu diciamo principale?
Devi cambiare la finestra di default in GO Launcher... Ma è un po' off topic in questa discussione, o no?
-
Già hai ragione grazie comunque:)
-
Aggiunti dettagli nella guida per l'installazione del pacchetto di localizzazione in italiano di JustLOL.
-
Ma il download della rom O.O?
-
Quote:
TimeX
Ma il download della rom O.O?
RepencisV.3.5-Advanced.zip
-
Scusate il double posting ma è per informare che ho messo a disposizione lo script Switch2SD (S2SD) che permette di utilizzare la SDext per dalvik cache e applicazioni in modo completamente trasparente all'utente. Questo script sostituisce Link2SD e simili permettendo ulteriori risparmi in memoria interna:
https://www.androidiani.com/forum/sa...e-link2sd.html
Il post contiene una descrizione esaustiva con tutte le istruzioni per installarlo. :)
-
bella!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
Ragazzi, io ho installato la Repencis 3.5 con la patch in italiano, ed ho avuto un problema: ripristinando i dati di fabbrica il cellulare si bloccava in un bootloop.. Ad ogni avvio faceva partire da csc il wipe dati, e poi rimaneva fisso sull'animazione di avvio.. E non mi faceva nemmeno entrare nella recovery.. Ho usato odin per flashare il firmware originale e poi ho reinstallato la custom. Ma non me la sento di riprovare se l'errore c'è ancora, se non altro per il tempo che ci perderei :D