Ma io che scrivo le guide a fare? Leggi bene la prima pagina... :p
Visualizzazione stampabile
La ROM NON è in italiano. Ma per averlo almeno nelle applicazioni che supportano la nostra lingua è sufficiente scaricare un programma per il settaggio della locale, come:
questo fa capire che cmq la rom non è completamente in italiano e che installando un programma setta l'italiano solo per alcune app ... quindi io volevo dire se era possibile rendere la rom completamente italiana
Certo. Basta decompilare, creare la localizzazione con le stringhe in italiano e ricompilare tutte le app che non hanno l'italiano… Qualcuno si offre volontario? :D
Se non è in italiano non è in italiano. Se fosse stato possibile renderla italiana al 100% avrei postato le istruzioni. In ogni caso quello che manca sono soprattutto le app di sistema (impostazioni, calendar, contatti, telefono. SMS credo, ma uso GO SMS che è in italiano. A parte i setting il resto è tutto facilmente intuibile). Le applicazioni Google sono tutte in italiano a quanto ho visto. E le app di parti terze anche con una ROM italiana se non hanno l'italiano le vedi in inglese. Per me è un compromesso accettabile ma parlo inglese fluente quindi non me ne accorgo. La cosa fondamentale per me era poter aver Swype (che poi nemmeno c'è. Va scaricata la beta a parte) e il riconoscimento vocale in italiano.
Grazie ... cmq la sto usando proprio adesso ... vediamo un pò cm è XD .. comunque mi piacerebbe imparare a cucinare ... sai da dove posso cominciare?
Cerca "apk multitool". Dovrebbe essere un buon punto di partenza. E poi studia le varie guide. Io ci ho rinunciato, basta un nulla e non funziona più un tubo, force close a raffica.
Io potrei farlo.....ho un next normale....
Ci vorrebbe un altro aiuto, visto che bisogna tradurre molto...
Inviato dal mio Next Oxigen 3.0
credo che le rom sono differenti ... poi puo essere che mi sbagli
io parlo della differenza di rom tra next e next turbo