Visualizzazione stampabile
-
Ciao...ho provato l'installazione della repencis....ma ho avuto qualche problema....
ho seguito tutti i passi ma quando vaado a fare l'install from zip file...
l'installazione parte normalmente ma dopo qualche secondo si ferma e mi dice instal complete allora redooto ma si riavvia all' infinito????
consigli????
-
Prova a fare di nuovo un wipe dati / factory reset dalla recovery standard (volume su + home + accensione) e dimmi se va.
-
grazie...ma credo di avere fatto io una cagata....credo di avere preso il file sbagliato....repencismaod...
ora ho preso quello che credo sia giusto ci provo e vi dico....
grazie a tutti ottimo forum devo dire :)
-
evvai ci sono riuscito....ora sona anche io fiero possessore della repencis :)
al primo avvio non sembra male....
grazie a tutti per l'aiuto e i consigli....ora ci metto l'app per la lingua...
e korgar grazie per la celere risposta :)
-
Nuovo tema WP7 a disposizione:
http://forum.xda-developers.com/show...&postcount=160
Per l'installazione solita procedura da CWM. Io consiglio di provare a non fare il wipe dei dati/factory reset e vedere (io di solito non lo faccio per i temi). Se non funziona fare il reboot in recovery e procedere col wipe.
-
non sembra male ...
carino...
ma qui pr il tema devo fare install from zip
oppure il solitu update from zip da cwn???
-
Sempre via CWM per evitare problemi.
-
Ho un problema... Ho installato il nuovo Tema wp7 e mi è sparita l'applicazione per i messaggi
Inviato dal mio GT-S5570I con Tapatalk 2
-
Sto testando la repencis con ics...
Non sembra male e mi piace prorio fino a questo punto...
Ho solo un problema con titanium che mi da for closed quando faccio il ripristino...
Qualcuno sa qualcosa????
Inviato dal mio GT-S5570I usando Androidiani App
Inviato dal mio GT-S5570I usando Androidiani App
-
ciao ragazzi non ho ancora ben capito come si installa questa rom partendo dalla stock...scusatemi ma sono newbie...allora mi dice di entrare recovery da boot (da telefono spento mantenere premuti Vol Su+Home+Accensione) giusto? poi devo seguire la procedura per installare la CWM(da qui giusto https://www.androidiani.com/forum/sa...ml?).Dopodichè mi si dice di fare il wipe dei dati e delle cache?ma come faccio ? e per installazione della rom zippata si intende flasharla con odin?
Scusate l'ignoranza...