Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Korgar
Probabilmente il brand e' infilato nel bootloader, dato che con odin flashi pda, phone e csc.
Comunque il firmware deve essere scompattato in 3 file e flashato (non cambia se il cavo deve essere attaccato prima o dopo, ma e' meglio la prima).
Inviato dal mio GT-S5570I usando
Androidiani App
mi sa proprio che nn ce la faro' mai.....fio a formattare il sistema....ho capito.....ma flashare con odin,,,pda,phone,csc......e scompattare il firmware in 3 file e flasharlo......guarda scusate ma sono ignorantissimo:(......se qualcuno nn mi dice passo x passo quello che devo fare....nn ce la faro' mai....ma giustamente nn voglio.....disturbare nessuno..
-
Quote:
mazh26
mi sa proprio che nn ce la faro' mai.....fio a formattare il sistema....ho capito.....ma flashare con odin,,,pda,phone,csc......e scompattare il firmware in 3 file e flasharlo......guarda scusate ma sono ignorantissimo:(......se qualcuno nn mi dice passo x passo quello che devo fare....nn ce la faro' mai....ma giustamente nn voglio.....disturbare nessuno..
Qui trovi la guida completa https://www.androidiani.com/forum/sh....php
Inviato dal mio STM712HCZ con Tapatalk 2
-
Quote:
mazh26
Segui passo per passo questa guida che e' in rilievo: https://www.androidiani.com/forum/mo...sh-player.html
Se non capisci, posta pure
-
-
allora ora penso di aver capito tutto.come formattare il sistema è facile, poi ho già i tre file scompattati pda,modem,csc...da mettere nelle caselline in odin. se tutto questo è giusto non mi resta che procedere, l'unica mia incertezza è: il mio next non è brand, e vorrei essere sicuro che il firmware è quello giusto è questo? S5570IXILG1_S5570IITVLG2_ITV.zip
-
Giusto, lo capisci dalla sigla ITV nella rom :)
Inviato dal mio GT-S5570I usando Androidiani App
-
Quote:
Korgar
Giusto, lo capisci dalla sigla ITV nella rom :)
Inviato dal mio GT-S5570I usando
Androidiani App
ok, operazione andata a buon fine, formattato e ripulito ora e come nuovo rotfl
-
non riesco a scaricare odin qualkuno mi aiuta a scaricarlo ..........
-
Per la versione 1.85 devi registrarti su 4shared, tanto e' free.
Inviato dal mio GT-S5570I usando Androidiani App
-
il fatto e che clicco sul link mi esce 4share e mi dice link nn valido