Visualizzazione stampabile
-
Premetto che a me link2sd non piace affatto pero io quando lo usavo sul mio giorni spostavo i dati con link2sd poi con droidsail super app2sd le rispostavo sulla sd pero in giornata postero una guida che ho sperimentato io si come impostare la sud come memoria interna.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Guida creata prova tela verdrete funzionerà tutto
-
Quote:
Originariamente inviato da
blade44
Guida creata prova tela verdrete funzionerà tutto
dove posso vedere la guida?
thanks
-
-
Vorrei ricordare che le applicazioni che utilizzano A2SD (App to SD) di Gingerbread comunque lasciano sempre le Dalvik-cache nella memoria interna. E che tali applicazioni smettono di funzionare quando si collega il telefono al PC abilitando l'USB (tragico per i Widget)- Link2SD invece permette di spostare tutto nella seconda partizione, con conseguente reale risparmio di memoria interna e senza l'ovvia scocciatura di avere i widget che spariscono e/o impazziscono…
-
penso che sia inutile fare la seconda partizione di 1GB !
la velocità con cui, nonostante i collegamenti delle apk, cresce l'utilizzo della memoria interna è molto maggiore della velocità con cui si riempie la seconda partizione.
secondo me arriveremmo all'assurdo di avere memoria interna esaurita e seconda partizione a un pò più della metà.
forse 500 mega bastano e avanzano!
-
Quote:
Originariamente inviato da
darthmodel
penso che sia inutile fare la seconda partizione di 1GB !
la velocità con cui, nonostante i collegamenti delle apk, cresce l'utilizzo della memoria interna è molto maggiore della velocità con cui si riempie la seconda partizione.
secondo me arriveremmo all'assurdo di avere memoria interna esaurita e seconda partizione a un pò più della metà.
forse 500 mega bastano e avanzano!
Se stai parlando di Link2SD per fortuna ti sbagli. Io ho 447MB nella sdext2 e 51MB liberi nella memoria interna, con una dozzina di applicazioni lasciate nella memoria telefono appunto. Se le sposto il consumo della memoria interna va a circa 80-90MB o anche meno! Buona parte di quelli consumati sono le dalvik-cache delle applicazioni di sistema. Che non crescono essendo parte della ROM.
Se invece parli delle applicazioni nella SD spostate con A2SD si, hai ragione. Ed è appunto quello uno dei motivi per i quali Link2SD è meglio. Poi non ho capito se esiste un A2SD+ che opera come un ibrido tra A2SD e Link2SD.