Visualizzazione stampabile
-
1,19%? E come fai? Io non scendo mai sotto il 3%. Per non dire del consumo della batteria. 16h e ancora al 56%. Boh. Niente, bisogna che mi decida a fare quella thread sulla batteria, così se ne discute. In ogni caso che kernel hai?
PS: la ext2 è montata come ext4? Con cosa l'hai formattata?
-
Ho fatto la nottata al 60% e la mattina 4 minuti di chiamate son sceso a 56%. Pero' tieni conto che non ho 3G, BT, GPS, WIFI attivi e li attivo on demand (fa figo xD).
Ultimo kernel PX con Aroma installer e CWM. La ext l'ho montata come ext4 sin dai tempi della Repencis liscia (ricordi?) e formatta con Minitool.
-
Al 60% costante o è sceso al 60% dal 100%? ma poi cos'era, una nottata di 16 ore?? :D
Sul discorso ext2 bisognerebbe vedere se montandole come ext4 effettivamente il problema si riduce/risolve. Hai possibiità di montarla come ext2 solo per testare? oppure per il momento lascia perdere, una volta finito con i pacchetti per installare S2SD faccio la guida per la betteria. Con istruzioni su come analizzare i consumi, e via dicendo.
-
Son partito da 66% dalle 18:43 e ho fatto una sessione 3g di 5 minuti. Circa 00:50 ho messo modalita' aerea e ho riacceso alle 7:40 con qualche chiamata.
Comunque avevo provato con la Repencis liscia a montare ext2/ext2 ma lo script link2sd formattava la partizione in modo strano e lo vedevo sia con Mini che con gparted (tipo partizione other). Inutile dire che non funzionava :).
-
Ma in questa rom migliora la fluidità?I giochi girano meglio?
EDIT : testata e perfettamente funzionante, un'ottima versione migliorata e più leggera della stock
-
una domanda nn sono molto pratiko quindi scusate la domanda un po ignorante il file della rom si mette dentro la sd in formato zip o lo devo prima scompattare e mettere i file dentro la sd ????
-
no metti il file zip nella sd
-
un ultima cosa avendo gia fatto prima di installare la rom i permessi rot mika devo rifarli di nuovo
-
No mi pare che sono presenti già con l'app superuser o supersu
Inviato dal mio Galaxy Next Turbo con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
XxMARCOxX
un ultima cosa avendo gia fatto prima di installare la rom i permessi rot mika devo rifarli di nuovo
Dipende logicamente da rom a rom. Se adocchi quella che ti piace, leggi le caratteristiche e se ha root, per esempio la Repencis lo ha di default :)